venerdì 10 aprile 2015

Promozione M : Siliqua - S.Eulalia, la parola al giudice sportivo

Sarà il giudice sportivo a decretare il risultato della gara  n. 5948, ovvero Gara 1 dei playoff del campionato di Promozione maschile. 

La rinuncia da parte dei cagliaritani è dovuta dall'indisponibilità di parecchi giocatori che, per il giorno prestabilito dalla formazione sulcitana, non erano disponibili causa impegni lavorativi. Non essendo possibile lo spostamento da parte della squadra ospitante, causa indisponibilità del campo, in condominio con la squadra locale di volley, si è giunti a questa spiacevole situazione.

Questo il testo del comunicato del S'Eulalia:

Con riferimento alla comunicazione dell'A.Dil.Basket Siliqua riferita alla Gara n. 5948, Vi comunichiamo l'impossibilità a scendere in campo non avendo la disponibilità di numerosi giocatori che, per l'occasione, non possono giocare perché impegnati nei rispettivi lavori.
Pertanto, poiché il giorno e l'orario della gara sono stati presi unilateralmente dalla società ospitante rifiutando alternative da noi proposte, siamo costretti, nostro malgrado, a rinunciare alla disputa della suddetta gara.
Ci scusiamo con l'Ufficio Gare e con l'A.Dil.Basket Siliqua per la rinuncia.

Per quanto riguarda la Gara 2 Vi comunichiamo che la stessa si giocherà presso l'Arena Sant'Eulalia In Vico del Collegio a Cagliari in data Mercoledì 15 aprile 2015 alle ore 16,00.

Saluti, il DR Segio Gaviano

Stralcio del regolamento su Gara persa per forfait



PS: Abbiamo pubblicato con molto rammarico questa notizia, per il riconosciuto ruolo sociale che tutte e due le società svolgono in ambito locale.


Nessun commento:

Posta un commento