martedì 28 aprile 2015

Aperte le iscrizioni al Basket Camp estivo di Badesi


Aperte le iscrizioni al BasketBall Camp Baia delle Mimose-Badesi dal 5 all'11 luglio organizzato dalla New Basket Project con Stella Azzurra Roma, Lido di Roma, Dinamo 2000 e Mercede Alghero

Pensato per i ragazzi e ragazze nati negli anni dal 1997 al 2007, il quarto camp estivo della New Basket Project cambia location: dalla Riviera del Corallo (Alghero) all'Anglona con l'Hotel Baia delle Mimose di Badesi. L'organizzatore Antonello Pilia, direttore sportivo della Dinamo 2000 Sassari, ha confermato la collaborazione iniziata l'anno scorso con la Stella Azzurra Roma diretta da Germano D'Arcangeli e ha raggiunto pure l'accordo con la società Lido di Roma del presidente Matteo Picardi. I ragazzi saranno quindi seguiti da uno staff di alto livello, formato dai tecnici delle due società romane e di quella sassarese. Confermate pure la presenza del preparatore atletico della Stella Azzurra, Hansel Perilli, e le riprese video con slow motion e analisi curate da Gianni Motzo. Sarà presente anche la Mercede Alghero grazie alla partnership con il presidente Francesco Derosa.
Le altre novità riguardano le collaborazioni con Area 3 di Fulvio Stradijot e Aquafantasy Parco acquatico Isola Rossa. Area 3 effettuerà una valutazione della simmetria degli arti inferiori ad ogni partecipante al camp,attraverso test di forza ed equilibrio. Ad ognuno sarà consegnato un referto sintetico delle prove. L'Aquafantasy sarà il momento ludico del camp dove i ragazzi avranno una mattinata per rilassarsi e divertirsi per dedicarsi ad un momento extracestistico.

Il camp ha 80 posti disponibili, si svolgerà dal 5 luglio all'11 luglio e avrà un costo di 450 euro per la formula full mentre 300 euro con la navetta da Sassari per il diurno. Le iscrizioni vanno presentate entro il 15 giugno.

Per info consultare il sito www.newbasketproject.it (si può fare anche l'iscrizione on line), inviare un sms al info@newbasketproject.it o chiamare il 3391328318

Comunicato stampa newbasketproject 


Nessun commento:

Posta un commento