In via Rockefeller arriva Rieti: i Pumas proveranno a dare continuità alla vittoria di sabato scorso contro Giulianova
I primi due punti stagionali sono stati accolti come una liberazione. Ora all'Olimpia Trony Cagliari spetta il compito di dare continuità all'ottima prova di sabato scorso contro la Globo Giulianova, e per farlo cercherà di approfittare del doppio turno casalingo. Domani in via Rockefeller (palla a due alle 18), arriverà la Npc Rieti, formazione che dopo il ko casalingo all'esordio contro Senigallia, ha sempre vinto battendo nell'ordine Luiss, Eurobasket, Virtus Cassino e Porto Sant'Elpidio. Un poker di successi che l'ha proiettata al terzo posto in graduatoria, alle spalle del duo di testa Palestrina-Montegranaro che viaggia a punteggio pieno.
La Npc, allenata da Luciano Nunzi, vanta giocatori di assoluto valore, come Armando Iannone, Nicolas Stanic, Stefano Spizzichini (secondo nel campionato per percentuale da due punti) e il veterano Roberto Feliciangeli.
Coach Beppe Caboni, catapultato in panchina contro la Globo ad appena ventiquattr'ore dal suo insediamento, nel corso della settimana ha potuto lavorare a lungo con i suoi, nel tentativo di iniziare a plasmarli secondo la sua idea di basket. Non ci sarà Daniele Ganguzza, che ha lasciato la squadra mercoledì. Nel pitturato, però, i Pumas potranno contare su un guerriero del calibro di Stefano Puggioni, pronto a sgomitare sotto i tabelloni dopo l'esordio di sabato scorso: il suo contributo, assieme a quello di Daniele Soro, sarà fondamentale per l'Olimpia, che ha necessità di migliorare le proprie cifre a rimbalzo.
Palla a due domani alle 18 in via Rockefeller. Arbitri Poletti Fabio di Lambrugo (CO) e Colazzo Elena di Milano (MI). La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul sito www.directasport.it.
Comunicato n.24 2014/2015
Ufficio stampa
Olimpia Trony Cagliari
Nessun commento:
Posta un commento