sabato 15 novembre 2014

I pronostici di.... a cura del Basket Uri Club

Sarà l'ex capitano e bandiera della Dinamo Banco di Sardegna, Emanuele Rotondo, a presentarci la sesta giornata del campionato di Serie D Regionale in programma per questo pomeriggio. 

La prima palla a due sarà quella delle ore 16 nella palestra Simula di Sassari, dove ad affrontarsi saranno le due matricole del campionato ovvero la Mosbi, guidata appunto da coach Rotondo, e il BUK Uri. 

Allora coach dopo 5 giornate di campionato è in grado di darci un voto sul vostro inizio di stagione ed inoltre le chiediamo se ciò che avete prodotto in campo è quello che lei si aspettava ad inizio stagione. 

Siamo una squadra giovane quasi completamente nuova, sapevo che ci voleva un po' di tempo per vedere dei risultati, abbiamo sbagliato completamente una sola partita, ovvero quella di Olbia. Abbiamo qualche problemino a livello di presenze ma so che possiamo fare molto meglio di quello che abbiamo prodotto fin d'ora. Siamo sulla buona strada. Direi 6,5...

Riferendoci alla gara di Olbia dobbiamo però dire che un giocatore come Peragallo per voi, così come lo sarebbe stato per tante altre squadre, è difficile da sostituire soprattutto in una gara delicata e difficile come lo era quella di Olbia.

Andrea e' il nostro punto di riferimento per i ragazzi che abbiamo. Purtroppo spesso non potrà esserci ma non mi piace trovare alibi, dobbiamo sempre pensare che i presenti sono i migliori possibili a disposizione.

Stasera vi troverete di fronte la capolista del girone. Vi sentite pronti per questo scontro?

Credo non ci sia bisogno di ulteriori stimoli. Si gioca a basket per fare questo tipo di partite, sono i più forti, lo dicono i fatti da 2 anni a questa parte.

Partiamo con i suoi pronostici:

MOSBI vs BUK   1
Mi auguro sarà una bella partita. I bookmaker ci danno 1 a 50! Ma noi non intendiamo certo fare da passerella, perciò dico 1.

PALL. NUORO vs AZZURRA ORISTANO   1
Oristano e' l'unica squadra che non conosco non avendoci mai giocato. Sono in un buon momento ma Nuoro in casa storicamente e' una brutta gatta da pelare e vuole sbloccarsi. Non si può mettere 1X quindi dico 1.

OLIMPIA OLBIA vs SANTA CROCE    1
Bella partita molto equilibrata con 2 ottime squadre. Mi sbilancio solo per il fattore campo e dico 1.

DINAMO 2000 vs S.A.A.B. TERRALBA    1
Pronostico non semplice considerato che Terralba sta facendo benissimo. Ma mi sembra che i ragazzi di Mazzoleni si stiano avvicinando sempre di più al top della forma. Ed hanno bisogno di vincere. Sarà durissima ma possono farcela. 1


UFFICIO STAMPA BUK

Nessun commento:

Posta un commento