In cerca di una nuova vittoria. Le cepine ospitano (domani, ore 16) la Ecodent Verona. Zedda “Giocano un basket intenso, rallentiamo e ragioniamo”
Cagliari, 24 ottobre 2014 - Due cepine tra le prime quattro marcatrici del torneo. Ingredienti utili, in casa Astro Cagliari, ad avvicinare la seconda vittoria in campionato. Domani la squadra di Zedda ospita la Ecodent Alpo Verona, come le cagliaritane due punti in classifica, frutto di un brillante successo nell’ultimo turno contro il Biassono. “Dovremo fare una gara attenta e senza sbavature – dice il tecnico dell’Astro - l’avversario è temibile, nonostante abbia solo due punti in classifica come noi”. Il piano partita, come in altre occasioni, sarà quello di sfruttare al massimo tecnica ed esperienza del roster giallo nero. “Giocano una pallacanestro intensa, fatta di corsa continua e contropiedi, a noi il compito di rallentarle e ragionare”. Dopo tre giornate, intanto, Ljubenovic (41 punti) e Sabrina Pacilio (35)
occupano rispettivamente, prima e terza posizione della speciale classifica marcatrici del girone B. “Una bella notizia – conclude Zedda – che dimostra il valore del nostro roster ma che dopo tre sole giornate non può essere considerata indicativa. In ogni caso, che sia con i punti o con i rimbalzi, spero che l’apporto al gruppo rimanga immutato per tutta la stagione. La gara sarà ripresa dalle telecamere di DirectaSport.it, e sarà trasmessa in differita con il commento affidato al tecnico Alberto Bolognesi.
Comunicato stampa N°09/2014-15
Ufficio Stampa Astro
Nessun commento:
Posta un commento