Si è concluso ieri il 6° Mellano Beach Contest, la tre giorni nel ricordo dell'amico Enrico. Una manifestazione che, in questa edizione, ha superato se stessa. Come già avevamo scritto, l'organizzazione di Ale & Co, si muove con largo anticipo per organizzare nei minimi particolari l'evento ma mai era capitato di dover trovare una sede per poter disputare il torneo in tempi brevissimi. Grazie alla disponibilità del presidente dell'Esperia Giovanni Zucca, il Mellano ha trovato una nuova casa e, in poco più di tre giornate di lavoro, ha allestito il campo di gioco. Visto il successo riscosso, nessuno ci vieta di pensare che possa essere la sede definitiva. Una manifestazione che ha unito il vecchio ed il nuovo, i protagonisti di ieri e di oggi del basket nostrano in una kermesse di sport e amicizia. Non sono mancate le presenze importanti che vanno dal trio italiano della Dinamo, Sacchetti, Vanuzzo e DeVecchi, al presidente del Comitato Regionale Bruno Perra, presente in tutte e tre le giornate e, dulcis in fundo, ieri con grande stupore dei presenti, coach Meo
Sacchetti e il presidente Sardara.
La giornata di ieri è stata quella delle finali, delle premiazioni e dei ringraziamenti. Iniziata alle ore 16:30, si è protratta sino alle 23:00 circa.
Nei prossimi giorni in accordo con l'organizzazione, speriamo di poter pubblicare i risultati di tutti gli incontri, ma la sorpresa più grande sarà il tributo che abbiamo voluto dedicare alla manifestazione, una clip video che sarà un concentrato di questa tre giorni, che potrete vedere sul nostro canale YouTube.
Nessun commento:
Posta un commento