Sassari - La Società A.S.D. Dinamo 2000 comunica di aver sollevato Antonello Sorci dall’incarico di capo allenatore. La decisione è maturata a seguito dei rumors registrati nell’ultimo periodo circa il suo passaggio ad altra società sassarese, in un primo momento smentito dal coach.
In attesa di ulteriori sviluppi,per ora il direttore tecnico Antonello Pilia dichiara <<ho chiamato Antonello da Porto Torres quando ancora giocava ed era un ragazzino senza la tessera di allenatore, ora dopo tanti anni di lavoro insieme le nostre strade si dividono per visioni tecniche diverse, aveva bisogno di nuovi stimoli, con la Dinamo2000 ha partecipato a due finali regionali serie D, tre finali regionali da assistente, vinto due titoli regionali da assistente e partecipazione ad una finale nazionale (Bormio 2012) nessuna società a Sassari ha ottenuto questi risultati nelle giovanili.
Penso che i giovani allenatori hanno troppa fretta di allenare squadre forti già pseudo-formate mentre si raccolgono più soddisfazioni nel forgiarle pian piano con il lavoro di gruppo società-staff-ragazzi-genitori.
La società ringrazia coach Sorci per il lavoro sin qui svolto con il più sentito in bocca al lupo per il proseguo delle sue attività.
ASD DINAMO BASKET 2000
Leggi anche: La Dinamo 2000 precisa "Sorci è un nostro tesserato"
Grande Sorci !!!!!
RispondiElimina