domenica 29 giugno 2014

Grande successo per il Siportal SUMMER LEAGUE OLBIA


Con la giornata di ieri si è concluso il Siportal SUMMER LEAGUE OLBIA 2014, all'interno del quale, la giornata del 24, è stata dedicata al ricordo del compianto Eppe Bernardi. 
Un successo inaspettato per la manifestazione, sia dal punto di vista organizzativo, che per la partecipazione di atleti e pubblico, il tutto condito dalla presenza del Campione NBA Gigi Datome, nel parquet che l'ha visto crescere cestisticamente. 

Riportiamo integralmente i ringraziamenti di Roberto Gaias che ogni notte ha fatto le ore piccole per tenere aggiornata la pagina FB del torneo, con foto, tabellini e classifiche.


Clicca qui per accedere alla pagina


È finito il Siportal SUMMER LEAGUE 2014. I Poeti vincono meritatamente il torneo. Grandi applausi. Sorprendenti secondi i Miagoliamoli. Ci sarebbero da ringraziare mille persone, da chi è venuto all'inizio a tracciare il campo, a chi non è mai mancato, ai ragazzi di Nuoro sempre presenti, agli sponsor Siportal, Punto colore, l'Angolo del verde e la boutique Mood , alla Redazione BasketSardegna a Dario e Alessandro per lo spazio sulla Nuova, alla famiglia Veccia che ci ha dissetato, alla Santa Croce, a tutti gli atleti che hanno giocato, a chi ha pure arbitrato, ai genitori dei ragazzi sempre presenti, a Gigi e tutti gli amici che hanno ricordato Eppe, alla Forestale che ha fatto piantare 100 alberi ai bimbi del minibasket, a Sergione che ha fatto l'impianto a goccia, alla famiglia Pescheria Calvisi che ci ha prestato il tabellone, a Lupo Mimmo Padrino, a Carlo il nostro fotografo, a chi ha fatto il tavolo, tenuto i tabellini, piazzato l'impianto, a chi ha finito di piantare le piante a chi ci ha regalato l'acqua, a Tullio e Robertino che mi hanno assecondato, ai vicini che ci hanno sopportato, alle vecchie glorie che si sono buttate a capofitto, a mia moglie che mi ha permesso di non esserci per un mese. Grazie a tutti. Il Siportal SUMMER LEAGUE 2014 vi ringrazia tutti, anche quelli e sono sicuramente tanti, che ora ho dimenticato.... ma sono le due di notte e al baretto correva tanta birra...

Basket Sardegna ringrazia Roberto, Anna e tutta l'organizzazione


Nessun commento:

Posta un commento