A Sassari la Beko Supercoppa 2014. Con apposito comunicato Legabasket e RCS Sport assegnano alla società biancoblu il grande evento della palla a spicchi nazionale in programma al PalaSerradimigni il 4 e 5 ottobre
La Dinamo Banco di Sardegna comunica con orgoglio e grande soddisfazione che Legabasket e RCS Sport hanno scelto Sassari e il PalaSerradimigni come sede dell'edizione 2014 della Beko Supercoppa Italia, uno degli appuntamenti più importanti della stagione della pallacanestro tricolore, prezioso e significativo premio assegnato dal basket italiano alla società biancoblu, alla città, alla Sardegna e all'intero movimento isolano.
L'assegnazione a Sassari della Beko Supercoppa è riconoscimento di grande e assoluto valore, che testimonia la bontà del percorso e del lavoro svolto dalla Dinamo Banco di Sardegna in fase di promozione della disciplina e valorizzazione del messaggio e del movimento, decisione che è stata comunicata oggi dalla Legabasket attraverso apposita comunicazione e che fa onore alla Sardegna intera. Momento che catalizzerà su Sassari e la Sardegna l'attenzione degli addetti ai lavori del basket italiano e internazionale.
Di seguito riprendiamo e riproponiamo il testo della comunicazione ufficiale pubblicata e trasmessa dalla Lega:
“L’edizione 2014 della Beko Supercoppa, organizzata da Lega basket e RCS Sport, si disputerà sabato 4 e domenica 5 ottobre presso il PalaSerradimigni di Sassari. L’importante novità riguarda la formula: la Beko Supercoppa 2014 verrà disputata in due giornate trasformandosi così in una vera e propria Final Four, alla quale accederanno la 1° e la 2° qualificata del campionato italiano 2013/2014 e della Beko Final Eight 2014”.
Sassari, 29 aprile 2014
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento