Un importante appuntamento dedicato al grande basket giovanile in programma al Geovillage di Olbia il 19, 20 e 21 aprile 2014
Torneo U17. Un evento organizzato dalla Dinamo Banco di Sardegna e interamente dedicato ai giovani, ai piccoli grandi protagonisti del Settore Giovanile. Nel week end di Pasqua, a partire dal 19, 20 e 21 aprile 2014 al Geovillage andrà in scena la prima edizione del Torneo Banco di Sardegna, manifestazione riservata a squadre Under 17 che oltre al team biancoblu avrà nel poker di partecipanti anche la Sef Torres (società satellite della Dinamo), la San Paolo Cagliari e il Meloria 2000 (Livorno). Tre giorni dedicati alla pallacanestro, ennesima tappa di un percorso griffato Dinamo e interamente made in Sardegna, con la società biancoblu che punta sul futuro e rilancia offrendo ai ragazzi nuove e importanti opportunità di confronto. Il Geovillage, struttura all'avanguardia e prezioso partner Dinamo, farà da splendida cornice a questo I° Torneo Banco di Sardegna mettendo a disposizione dei ragazzi, oltre al Geopalace, anche campi da tennis, la rete wireless e le due piscine coperta e scoperta. Le tre giornate di gara saranno organizzate al dettaglio e intervallate da momenti di ristoro e convivialità. La premiazione finale avverrà il 21 aprile a fine di tutte le gare e sarà effettuata da un alto funzionario del Banco di Sardegna, main sponsor della Dinamo e sponsor del torneo. finale Di seguito il programma degli incontri:
Sabato 19 aprile 2014
Ore 15:30 Torres vs Dinamo
Ore 17:00 Livorno vs San Paolo
Domenica 20 aprile 2014
Ore 11:00 Torres vs Livorno
Ore 17:00 Dinamo vs San Paolo
Lunedì 21 aprile 2014
Ore 9:30 Torres vs San Paolo
Ore 11:00 Dinamo vs Livorno
La Dinamo Banco di Sardegna ringrazia la società Genneruxi di Cagliari per avere gentilmente concesso il prestito di tre giocatori in occasione del torneo e la società Terzo Tempo di Sassari per il prestito di un suo giocatore.
Sassari, 05 aprile 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento