giovedì 10 aprile 2014

30 candeline per il "Trofeo Segni"

Clicca sull'immagine per
ingrandirla
Si svolgerà nei giorni 17 e 18 Aprile, presso la palestra CEP, l’ormai consueto appuntamento cestistico pasquale, il trofeo SEGNI, giunto quest’anno alla XXX^ edizione.
Il torneo è riservato alle categorie Under 14 maschile e femminile, che vedrà la partecipazione di 11 squadre sarde (Scuola Basket Cagliari, Basket Quartu, Basket Su Planu, Esperia nella competizione maschile e Astro, Basket Quartu, Basket 90 Sassari, Virtus Cagliari, Spirito Sportivo, San Salvatore, CUS Cagliari nella competizione femminile) e 5 da oltre tirreno (Sancat Firenze, Roma EUR,  Morbegno e Esquilino Roma tra i maschi ed Esquilino Roma tra le ragazze).
Alla fine di ogni incontro si disputerà la gara del tiro da 3 punti, novità inserita nella scorsa edizione.
La novità di quest'anno è rappresentata dai festeggiamenti per il trentennale che, il giorno della presentazione del torneo, dopo la consueta sfilata delle squadre, prevede la proiezione di filmati e immagini delle precedenti edizioni.
Inoltre si ripeteranno altre due tradizioni: le famiglie locali che ospiteranno i giovani atleti d’oltre tirreno e la gita finale a Torre delle Stelle!

Nessun commento:

Posta un commento