Meno tre alla fine della regular season per il Cus Cagliari che, giovedì, alle 20.30, ospita l’Azzurra Orvieto. Non sarà una passeggiata per il quintetto di coach Antonello Restivo che affida alle battute finali di questo campionato l’accesso ai playoff.
Terz’ultima giornata del campionato di serie A1 e giochi ancora da fare per il Cus Cagliari. Le universitarie di coach Antonello Restivo, in queste ultime giornate della stagione regolare, potrebbero ancora agganciare il treno dei playoff.
“Il discorso playoff è ancora aperto – commenta Restivo – non stiamo bene fisicamente ma questo non vuol dire che non cercheremo di prendere dei punti per andare ad agganciare l’ottava posizione”. Non aiuta, di certo, in questa delicata fase, la situazione di infortuni che sta interessando le rossoblu, non ultima l’uscita del play serbo Tamara Radocaj, alle prese con una microfrattura ad un piede.
“Certo, non saremmo voluti arrivare a questo punto del campionato in queste condizioni ma ci sono partite che devi cercare di vincere, mettendo in campo noi stessi e tutta la voglia di vincere che abbiamo dentro”, ha continuato il coach delle cagliaritane che ha aggiunto: “Con Orvieto siamo lì, dobbiamo cercare di vincere anche al di là della situazione”.
Difficile fare un pronostico, di certo è che il Cus Cagliari da troppe giornate insegue la vittoria senza raggiungerla. Non sarebbe male riscattarsi proprio contro quell’Orvieto che, all’andata, s’impose sul Cus (81-70). L’appuntamento è giovedì, 6 marzo, alle 20.30 al palasport di Sa Duchessa.
Ufficio Stampa
Cus Cagliari Basket
Nessun commento:
Posta un commento