venerdì 21 febbraio 2014

Serie A1 F : CUS, domenica arriva il Priolo


COMUNICATO STAMPA
Torna il campionato di A1, dopo la pausa per la Coppa Italia. Nella settima giornata di ritorno, il Cus Cagliari si appresta ad ospitare il Priolo. L’appuntamento è domenica, alle 18,00.   

Settima giornata di ritorno del campionato di serie A1, dopo la pausa per la Coppa Italia, il Cus Cagliari si prepara ad ospitare il Priolo. Non sarà una passeggiata per le universitarie di coach Antonello Restivo che dovranno cercare di bissare il successo della gara d’andata (finì 83–56 a favore del Cus). La formazione siciliana, infatti, viaggia ad 8 punti in classifica, due in meno del Cus, e sbarcherà, al palasport di Sa Duchessa (domenica, alle 16), carica a mille dopo i due successi di fila conquistati.
“Priolo, sicuramente, sta attraversando un buon momento. Noi siamo ancora alle prese con qualche infortunio ma ce la metteremo tutta per strappare questo successo”, ha commentato Marcello Vasapollo, dirigente del Cus Cagliari. 
“Per noi sarà una gara particolare, con il ricordo vivissimo di Leonardo Coiana”, ha continuato il dirigente rossoblu, ricordando la recente scomparsa del medico sportivo, nonché uno dei padri fondatori del sodalizio cagliaritano, di cui era vice presidente. 
Dopo Priolo, il Cus Cagliari è atteso da due impegni ravvicinati (trasferta sul campo del San Martino di Lupari, con rientro il lunedì, e turno infrasettimanale con l’Orvieto). La gara con la formazione umbra si disputerà giovedì 6 marzo, anziché il giorno prima, e per questo: “ringraziamo la società dell’Orvieto e i suoi dirigenti, come il general manager Paolo Egidi, per la loro sportività”, ha concluso Marcello Vasapollo. 

Ufficio Stampa
Cus Cagliari Basket    

Nessun commento:

Posta un commento