Immagine realizzata da Symco Graphics |
Capitan Vanuzzo capitano di mille battaglie, esterna su Facebook la propria gioia per la conquista di questo storico traguardo.
"Dopo un giorno in viaggio 2 righe le voglio scrivere . Felicissimo per il traguardo raggiunto grazie a tutti e dico tutti da quelli che non ci sono piu' a quelli che stanno portando avanti l'avventura Dinamo. Un ringraziamento a questi compagni fantastici che a 38 anni mi hanno dato questa soddisfazione, a Meo che continua a sopportarmi e alla società che mi da la possibilità di continuare a fare quello che più mi piace e grazie a voi tifosi che non ci fate mai mancare il vostro affetto nel bene e nel male...
Qualche dedica doverosa in primis a tre persone che non ci sono piu' ciao Zio ciao Giovanni ciao Mimi', a Laura che mi sopporta piu' di Meo, alla mia famiglia purtroppo lontana ma sempre vicina,a coloro che hanno portato avanti la Dinamo con tanti sacrifici e l'hanno fatta arrivare in alto, a chi in questi 4 anni ha lottato e sudato in campo e in panchina portando avanti questa scalata, al nostro fantastico pubblico a chi in questo momento sta portando avanti tutto e ai miei amici veri...e da domani tutti ad allenarsi che la stagione e' ancora lunga.. "
Vi riproponiamo:
Nessun commento:
Posta un commento