lunedì 13 gennaio 2014

Prom M : La Beta espugna il PalaLongino


E' finito con la vittoria esterna della Beta, il big match del girone A del campionato di promozione maschile, che valeva il secondo posto in classifica. Le due formazioni si affrontavano in uno scontro diretto, dopo aver perso entrambe una sola gara contro il Basket Poetto.
Il risultato finale di 67-74, sta un po' stretto ai ragazzi di Bonino che avrebbero potuto chiudere la gara con un risultato più rotondo, dal momento che ad un minuto dalla fine, il vantaggio era +14, e durante varie fasi della gara ha sfiorato i 20 punti. 
Le due squadre scendono in campo piuttosto determinate, ma la Beta sembra avere una marcia in più e dopo pochi minuti conduce la gara con alcuni punti di vantaggio. I padroni di casa non ci stanno e tentano a più riprese di ricucire lo strappo. Il risultato sarà un vantaggio che si allunga e si accorcia, ma sempre appannaggio della Beta in tutti e tre i quarti. L'ultimo quarto come già scritto fa registrare un recupero dei biancoazzurri che accorciano le distanze all'ultimo minuto di gioco, portando a casa il parziale.

New Eagle - ASD Beta   67 - 74 (14 - 20; 14 - 16;  17 - 21;  22 - 17)

New Eagle: Lay G. 2, Contu A. 7, Canepa T. 9, Dessì S. ne, Salis M. 4, Canepa S. ne, Gattullo A. 11, Milia G. ne, Angioni A. 11, Coa A. 2, Piras L. 21, Pau M. 0.  

ASD Beta: Congiu S. 0, Giagheddu G. 4, Vascellari M. 15, Palludo F. 12, Songini A. 7, Masala E. ne, Lorrai M. 28, Zucca C. 2, Silvano S. ne, Floris L. 0, Atzori F. 4, Dentoni D. 2. All. Bonino S.

Nessun commento:

Posta un commento