Dopo il riposo preventivato dal campionato, i biancorossi Olbiesi si preparano per la svolta nel campionato. Nel giro di due settimane si capiranno le ambizioni dell'Olimpia, che già sabato incontra il Nuoro, partita agevole ma non troppo, visto le disattenzioni con Elmas, e poi in successione giovedì 6 febbraio affronterà in casa l'Antonianum di Quartu, prima in classifica e poi subito la difficile trasferta di Selargius. Un trittico che darà il giusto spessore alla squadra Olbiese di Sciretti, che dopo l'arrivo di Rossi ha trovato il giusto equilibrio, sbandando solo una volta con l'Esperia in casa, ma più per gli eventi tragici dell'alluvione che non per incapacità tecnica.
E' arrivata l'ora di delle sentenze, anche se è meglio ragionare partita per partita, afferma coach Civiletti , già Nuoro è un buon test, per prepararsi al meglio alla partita di giovedì contro l'Antonianum dove si vedranno le vere ambizioni dell'Olimpia.
Quindi appuntamento sabato prossimo alle 18, alla Pais di Olbia, contro la Pall. Nuoro per quello che può essere considerato un piccolo derby di C del Nord Est, visto la penuria di squadre nel Nord Sardegna.
Pall. Olimpia Olbia
Nessun commento:
Posta un commento