Partito il countdown in vista della tre giorni di Coppa Italia in programma a Milano il 7, 8 e 9 febbraio 2014. Prorogato al 15 gennaio il termine di scadenza
Promozione. In occasione della Beko Final Eight 2014, appuntamento di altissimo livello con le prime otto sqaudre della serie A a contendersi l'ambito trofeo, è stata organizzata una promozione dedicata a tutti i fedelissimi appassionati della grande pallacanestro italiana: nello specifico, tutti gli abbonati del basket di serie A potranno beneficiare di uno speciale sconto del 30% sull'acquisto dei biglietti. Un'opportunità imperdibile che la Lega e RCS Sport offrono ai possessori di abbonamento stagionale utile ad assistere alle gare interne delle formazioni protagoniste del massimo campionato italiano.
Sconto del 30%. Presentando la tessera di abbonamento in un qualsiasi punto vendita autorizzato TicketOne (http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=search/ticketAgency), sarà possibile acquistare i tagliandi per la Final Eight 2014 con uno speciale sconto del 30% valido per tutti i settori. La promozione, non cumulabile con altre eventualmente in corso (è possibile acquistare un massimo di due biglietti), è stata prorogata sino al 15 gennaio 2014.
Beko F8. Fra circa un mese si solleverà il sipario sull'edizione 2014 della Beko Final Eight di Coppa Italia, kermesse della palla a spicchi in programma al Mediolanum Forum di Milano dal 7 al 9 febbraio 2014. Uno dei veri grandi eventi della stagione, appuntamento cui per il secondo anno consecutivo prenderà parte anche la Dinamo Banco di Sardegna, reduce dalla semifinale conquistata e poi sfumata contro i campioni d'Italia di Siena (poi vincitori della manifestazione) e fresca di qualificazione conquistata con largo anticipo rispetto alle scadenze da calendario.
Sassari, 09 gennaio 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento