Travis Diener attraversa un periodo negativo ma lui è il primo a rendersene conto
"Sto bene ma non sto facendo la mia parte"
Travis Diener, tornato a Sassari in estate dopo una scelta di cuore, non sta assolutamente giocando ai livelli a cui aveva abituato i tifosi della Dinamo.
Ed il play di passaporto italiano è il primo ad essere conscio che le sue prestazioni sono ben al di sotto dei suoi standard.
Diener ha parlato con la Nuova.
“E’ una situazione un po' frustrante per me. Fisicamente mi sento abbastanza a posto, il dolore alla caviglia è passato da un pezzo e da un paio di settimane sto andando avanti con il lavoro specifico di recupero. Però ho il braccìno corto, non faccio mai canestro da fuori, cosa che invece mi servirebbe da morire per riaccendere la lampadina. So che devo fare la mia parte e in questo momento non la sto facendo. La stagione è molto lunga e non è ancora arrivata la fine del mondo. In ogni stagione arriva un momento in cui le pile sono un po' scariche e va tutto male. Ciò che conta è essere pronti quando conterà davvero, quando non si può più sbagliare. Abbiamo cambiato qualcosa in corsa e stiamo cercando il nuovo assetto. Con il lavoro e l'impegno saremo presto sui nostri standard: che sono quelli delle 11 vittorie di fila”.
Nessun commento:
Posta un commento