Avvio scoppiettante per Caserta che va a segno con Michelori, poi con una tripla di Roberts si porta sul 5-0. E' di Drake Diener il primo centro da 3 pt che accorcia dopo quasi 3 minuti di gioco. La Dinamo stenta e Caserta ne approfitta per allungare con due contropiedi consecutivi. Sacchetti cambia Diener con Green e Johnson con Sacchetti, è un'altra Dinamo, con un parziale di 13-0 si passa dallo svantaggio di 13-5 al vantaggio per 15-18. Un parziale ritorno di Caserta ed il quarto si chiude con il vantaggio Dinamo (17-20).
Nel secondo quarto parte lenta la Dinamo e Caserta ne approfitta per passare nuovamente in vantaggio. Si prosegue con rapidi capovolgimenti di fronte. Da segnalare due triple di DeVecchi e una di M.Green. Risultato sempre con scarto minimo da una parte e dall'altra, si chiude 37-38 per la Dinamo.
Nel terzo quarto, Caserta parte bene con un tripla di Brooks, poi è buio totale, la Dinamo pareggia con Johnson, da questo momento prende le redini della gara e allunga vistosamente. Caserta non è in grado di reagire, i biancoblù diventano insuperabili in difesa e puniscono in attacco con triple micidiali. Il parziale si chiude con 23 punti realizzati per i sassaresi e solo 10 per i padroni di casa.
Il quarto finale è tutto della Dinamo. Caserta accenna una reazione nei primi minuti di gara, cercando di rimanere in partita, ma dal 4° minuto di gioco in poi i biancoblù incrementano il vantaggio e i padroni di casa si spengono definitivamente. La Dinamo dopo due sconfitte consecutive esce dal PalaMaggiò con una convincente vittoria.
Pasta Reggia Caserta: Mordente Marco 6, Marzaioli Domenico ne, Vitali Michele 8, Tommasini Claudio 2, Michelori Andrea 6, Salzillo Antonio ne, Brooks Jeff 13, Moore Cameron Todd ne, Roberts Chris 10, Hannah Stefhon 6, Scott Carleton 6. Allenatore Molin Emanuele
Banco di Sardegna Sassari: Green Marques 9, Fernandez Juan ne, Green Caleb 19, Devecchi Giacomo 10, Johnson Linton 4, Sacchetti Brian 10, Diener Drake 15, Travis Diener 0, Vanuzzo Manuel 0, Tessitori Amedeo ne, Thomas Omar 15. Allenatore Sacchetti Romeo
Parziali: 17 - 20; 37 - 38; 47 - 61; 57-82
Arbitri: Lamonica Luigi di Roseto degli Abruzzi - Bartoli Mark di Trieste - Lo Guzzo Carmelo di Pisa
Nessun commento:
Posta un commento