COMUNICATO STAMPA
Seconda trasferta di fila per il Cus Cagliari, nella settima giornata del campionato di A1. Le ragazze di Restivo sono attese in terra siciliana, dal Priolo. Su tutti i campi sarà osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Sardegna.
Dovrà fare i conti col nuovo assetto della squadra siciliana il Cus Cagliari che domenica, alle 18, è atteso sul campo del Priolo, nella seconda trasferta di fila.
“Il quintetto di Santino Coppa con l’innesto della serba Eric è già cambiato tantissimo ed è possibile che domenica Priolo sfoderi anche un altro nuovo innesto”, ha commentato Antonello Restivo, coach del Cus Cagliari. “Dovremo essere concentrati contro una formazione molto diversa – aggiunge il tecnico delle universitarie – loro arrivano da una vittoria, hanno appena subito la penalità di un punto e, per questo, devono strappare punti d’oro in classifica; ma noi in ogni caso dobbiamo cercare di vincere anche per dedicare la vittoria alle vittime dell’alluvione”.
Capitan Arioli e compagne sono pronte per la trasferta, quindi: “Non manca qualche piccolo acciacco – prosegue Restivo – ma in linea di massima siamo a posto”.
Fiocco nero sulla divisa delle cagliaritane, ed un minuto di raccoglimento prima di tutte le gare che si disputeranno nel fine settimana, per ricordare le vittime dei tragici eventi che hanno colpito la Sardegna.
Cus Cagliari Basket
Nessun commento:
Posta un commento