L' ANTONIANUM CHIEDE AIUTO
La nostra tensostruttura si è rotta irrimediabilmente. L'avevamo realizzata nel gennaio del 2004, con moltissimi sacrifici, con un mutuo che si affiancava a quello che abbiamo usato per costruire tutto l'Antonianum, tutto a spese appoggiate solo sul nostro entusiasmo. Sostituire la tensostruttura costa circa 40.000 euro. Non li abbiamo. Per questo lanciamo una sottoscrizione e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti.
Chiediamo a chi possiede un'attività di impresa di darci la mano che potrà, agli amici che ci hanno in simpatia di inviarci un contributo, ai genitori che lo riterranno opportuno di dare un'offerta supplementare, partendo da 5 euro quando pagheranno la quota in questi mesi.
Il nostro movimento giovanile è il più numeroso della Sardegna. Abbiamo circa 400 atleti, la grandissima parte sotto i 18 anni. Tutte le nostre strutture sono state realizzate da noi, con l'impegno di volontari per dare una casa al nostro movimento giovanile.
L'Antonianum è una società sportiva che è nata pensando ai bambini e ai ragazzi. E' cresciuta piano piano cercando con attenzione di fare qualità, negli impianti, nello sport, nelle relazioni sociali. Ed è cresciuta perché ha mantenuto il senso del proprio servizio nel volontariato e in una concezione amichevole ed educativa dello sport. Una mano data all' Antonianum è un aiuto dato alla nostra comunità e alla crescita dei nostri ragazzi.
Nessun commento:
Posta un commento