domenica 13 ottobre 2013

Serie A2 : La formazione di Zedda sfiora l'impresa sul campo della Geas


Comunicato stampa N°08/2013-14

“Sfiorata l’impresa all’esordio stagionale”
La matricola di Zedda si arrende solo nel finale alla blasonata Geas Milano

Cagliari, 12 ottobre 2013

MILANO. L'Astro Cagliari sfiora l'impresa nella gara d'esordio della serie A2 femminile. Per le ragazze di Carlo Zedda, il match contro la blasonata Geas Milano è un confronto punto a punto per almeno due quarti. Nei primi 20' è infatti una grandissima Pat Marcello (23 punti) e la difesa dispari voluta da Zedda a creare numerose difficoltà alle padrone di casa. A condizionare la gara è però il doppio infortunio accorso prima a Pacilio (caviglia) poi a Martellini (mano) a portare fuori da rettangolo di gioco le due bandiere cepine. Incassato il parziale, la formazione isolana non si è però persa d'animo e con la difesa a zona ha trovato la forza di rientrare dal -12 al +1. Letkova ha così provato la tripla piedi a terra della vitoria, ma a pochi secondi dalla sirena, la palla si è infranta sul ferro, decretando la sconfitta delle giallonere cagliaritane. "Abbiamo avuto un ottimo impatto al campionato - il commento comunque soddisfatto di Carlo Zedda - dimostrando di avere carattere e di essere pronti per risultati importanti" .

GEAS MILANO - ASTRO CAGLIARI 72-65

Geas Milano: Arturi 2, Galli, Meroni 11, Gambarini 14, Mazzoleni 13, Beretta 7, Bonomi B. 2, Giorgi 2, Bonomi E. 2, Zandalisini 19. Allenatore. Filippo Bacchini.

Astro Cagliari: Cirronis 14, Gravina, Pacilio 7, Mura 1, Martellini 6, Marcello 23, Laccorte, Concu ne, Letkova 14, Ganga. Allenatore: Carlo Zedda. 

Parziali: 18-18; 39-36; 53-45.





  
                    

Nessun commento:

Posta un commento