domenica 27 ottobre 2013

Serie A1 F : CUS Cagliari presente a Ragusa nonostante viaggio travagliato



COMUNICATO STAMPA

Cus Cagliari: presente, nonostante la travagliata trasferta. Le universitarie di coach Restivo bloccate cinque ore in aeroporto prima di poter continuare il viaggio verso la Sicilia. 

Cinque ore d’attesa in aeroporto, a Roma, prima di poter prendere il volo verso la Sicilia. È stata un’odissea, più che una trasferta, il viaggio del Cus Cagliari alla volta di Ragusa, per la terza giornata di campionato di serie A1.
La forzata sosta prolungata, legata all’eruzione dell’Etna, ha trasformato la normale tappa Cagliari – Roma, Roma – Catania, Catania – Ragusa, in un travagliato viaggio con le ragazze giunte a destinazione quando ormai era notte.
Non solo, la variazione di programma (il volo per Catania, dirottato per Palermo, e poi, di nuovo, per Catania) ha provocato anche una serie di disguidi per cui la società cagliaritana ha dovuto anche coprire a spese proprie il tragitto da Catania a Ragusa. 
Sarà indimenticabile la prima trasferta stagionale del Cus Cagliari che, nonostante tutto, non ha impedito alle cagliaritane di arrivare puntuali all’appuntamento. 

La gara è stasera (27 ottobre), alle 18, e si potrà seguire nella telecronaca in diretta (a partire dalle 17,30 per interviste e contributi) su Lega Basket Femminile Tv (http://www.atleticomtv.it/legabasketfemminile/live/), o sull’emittente televisiva TVA, al canale 832 della piattaforma Sky e TV SAT.

Ufficio Stampa
Cus Cagliari Basket         

Nessun commento:

Posta un commento