Ichnusa e Dinamo Banco di Sardegna insieme in un tour per i principali punti vendita di Sassari venerdì 4 e sabato 5 ottobre. Riportiamo di seguito i particolari dell'evento raccontato dal gold sponsor biancoblu
Grande entusiasmo per Linton Johnson, nuovo acquisto della squadra sassarese che ha incontrato oggi i tifosi biancoblu. Venerdì 4 e sabato 5 ottobre, Birra Ichnusa e Dinamo Banco di Sardegna, di nuovo partner per la stagione 2013/2014, incontrano i loro appassionati fan e consumatori in un esclusivo tour nei principali punti vendita sassaresi.
A pochi giorni dall’inizio dell’affascinante avventura che condurrà due tra le più amate realtà isolane in un nuovo viaggio attraverso la Lega A e l'Europa di Eurocup, la Bionda di Sardegna e la società biancoblu promuovono un’attività dedicata alla città di Sassari. All’interno di cinque diversi punti vendita, una speciale promozione legata a chi acquista Birra Ichnusa consente infatti di avere in omaggio gadget brandizzati Ichnusa e Dinamo Banco di Sardegna realizzati in edizione limitata per questa due giorni all’insegna dell’eccellenza sarda.
Per inaugurare l’iniziativa, il cestista di Chicago Linton Johnson, nuovo acquisto della squadra sassarese già entrato nel cuore dei tifosi, ha presenziato oggi nei punti vendita coinvolti per incontrare i propri fan, firmare autografi e dare il via al conto alla rovescia per l’inizio di una nuova stagione che promette di far sognare, ancora una volta, l’intera isola.
Venerdì 4 e sabato 5 ottobre, i 5 ipermercati coinvolti nell’iniziativa sono:
Ichnusa nasce in Sardegna nel 1912. La sua forza deriva dall’origine sarda: è la birra più rinomata ad essere prodotta, imbottigliata e consumata in Sardegna. E’ distribuita sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel canale Modern Trade. Ichnusa fa parte del Gruppo Heineken.
Barabino & Partners Heineken Italia Tel. 02.72023535 Alfredo Pratolongo Rossana Garavaglia Tel. 02.27.07.63.47 r.garavaglia@barabino.it Ilaria Zaminga Paola Paletti Tel. 02.27.07.60.12 p.paletti@barabino.it ufficio_stampa@heinekenitalia.i |
Nessun commento:
Posta un commento