giovedì 17 ottobre 2013

Dinamo : La Tazza d'oro conferma la sponsorizzazione

Comunicato stampa n. XX/2013-2014

La Tazza d'oro conferma la sponsorizzazione
alla Dinamo anche per la stagione 2013-2014

La storica azienda produttrice di caffè leader in Sardegna e la società
biancoblu proseguono nel loro rapporto all’insegna dell’eccellenza italiana

La Dinamo Banco di Sardegna comunica con grande soddisfazione che anche in questo 2013-2014 della palla a spicchi è stato confermato l'accordo di sponsorizzazione con La Tazza d'oro. La storica azienda produttrice di caffè e leader in Sardegna, già sponsor biancoblu, ha scelto ancora una volta di puntare con convinzione sulla Dinamo Banco di Sardegna. La Tazza d’oro sarà al fianco alla società sassarese non solo presidiando, attraverso il proprio logo, il bordo campo, l’ingresso e gli spalti del PalaSerradimigni, ma diventando caffè ufficiale della squadra.

Un connubio tra eccellenze sarde che affondano le loro radici nell’origine geografica e nel forte legame che hanno saputo consolidare con il territorio in cui sono nate, un legame forte e intenso come l'aroma del caffè e la passione per i colori biancoblu. Il caffè più autentico della tradizione sarda diventerà infatti una presenza fissa all’interno della Club House Dinamo, il locale situato di fronte all’ingresso principale del PalaSerradimigni che si è affermato, nel corso delle stagioni, come punto di riferimento per tutti i supporter biancoblu. La Tazza d’oro porta così a Sassari, nel tempio dello sport, tutto l’aroma e il gusto inconfondibile delle sue miscele e quello spirito di tradizione e convivialità di cui il caffè sardo è diventato emblema.

Fondata a Cagliari nel 1938 da Giuseppe e Carmela Murgia, La Tazza d’oro si è sviluppata nel corso degli anni fino a diventare una della realtà sarde più famose nel mondo del caffè. Grazie all’acquisizione avvenuta nel 2012 da parte di Kimbo, storico marchio napoletano affermatosi come simbolo dell’espresso a livello internazionale, La Tazza d’oro sta potenziando ulteriormente i marchi che oggi esprimono la sua presenza sull’isola: «La Tazza d’oro», la linea «Caffè Karalis» e le cialde e capsule «Adesso Espresso».

«È con grande soddisfazione che confermiamo, anche per il 2013/2014, la partnership con la Dinamo Banco di Sardegna, un’importante e storica eccellenza dell’isola – dichiara La Tazza d’oro – dopo un anno durante il quale la Dinamo Banco di Sardegna ci ha regalato emozioni uniche, speriamo che La Tazza d’oro si confermi una preziosa alleata per la squadra e per i supporter biancoblu, per intraprendere insieme, anche nella stagione 2013/2014, una nuova ascesa verso il successo».

«Siamo felici di aver rinnovato l'accordo che lega la Dinamo a un marchio di prestigio come La Tazza d'oro – afferma Stefano Sardara, presidente della Dinamo Banco di Sardegna -. La Dinamo trova importante seguito e interesse sull'Isola, conquista la fiducia delle aziende isolane e anche quelle della penisola, come testimonia questo rapporto che si cementa e ripropone con entusiasmo e reciproca fiducia. Felici di avere La Tazza d'oro al nostro fianco in questa nuova avventura tutta da giocare fra serie A e Eurocup”.

Sassari, 17 ottobre 2013
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento