Inizia con la sconfitta casalinga per 56 - 66, il campionato della C maschile del GSO Basket Elmas allenata da Jean Patrik Sorrentino e Luca Cao, in un PalaDelRio con una bella cornice di pubblico.
Non è stata una gara facile per i bianco blu che sono scesi sul parquet con assenze di rilievo. Le defezioni dei due play Rocca e Corronca, l'infortunio di Borghero dopo soli 8 minuti, uniti alla tensione e all'inesperienza nei momenti salienti della gara, non hanno permesso di portare a casa la vittoria. Se a questo sommiamo anche le uscite per falli di Mandas, Toniolo e De Echeverria, il quadro è completo. Nonostante tutto, la gara è rimasta viva fino alla fine con la palla del -3 a 2' dalla sirena. Lo spirito e la voglia di combattere sono stati esemplari, anche se le aspettative di coach Sorrentino erano quelle di un esordio vincente.
PALLACANESTRO OLIMPIA OLBIA: Sciretti Gianluca 11, Centonze Andrea, Sciretti Andrea 6, Marras 3, Piga 14, Rapuano 7, Basanisi 10, Maggio 2, Lai 2, Vitiello 13. Allenatore: Sciretti G.M.
Arbitri: Ambu Gianluca di Selargius (CA) - Argiolas Giacomo di Monserrato (CA)
Nessun commento:
Posta un commento