domenica 8 settembre 2013

Trofeo Confalonieri : Lunedì i biancoblu sfidano la Roma


Lunedì 9 settembre 2013 alle ore 20:30 sul parquet del Geopalace i biancoblu di coach Sacchetti sfidano la Virtus dell'ex Quinton Hosley nel “Trofeo Confalonieri”


Trofeo Confalonieri. Seconda uscita da pre campionato per la Dinamo Banco di Sardegna. Manuel Vanuzzo e compagni lunedì 9 settembre 2013 alle ore 20:30 disputeranno sul nuovo e modernissimo parquet del Geopalace, struttura all'avanguardia messa a disposizione del team  dal GeovillageSport Wellness & Convention Resort” (sede del ritiro biancoblu) un'amichevole di lusso contro la Virtus Acea Roma. I capitolini dell'ex biancoblu QuintonT2Hosley contenderanno ai sassaresi il successo nel “Trofeo Confalonieri”, nuova occasione per ricevere un nuovo e avvolgente abbraccio del pubblico gallurese e isolano, opportunità per testare progressi, amalgama e schemi contro il team finalista dello scorso campionato di Lega A. Grazie alla preziosa collaborazione di Confalonieri, partner Dinamo, ed alla logistica del ritiro Geovillage curata al top dalla Costa Eventi, lo spettacolo della palla a spicchi animerà gli spazi del Geopalace per una nuova importante pagine di questo pre campionato made in Sardegna.

Biglietteria. Le prevendite delle partite saranno a cura della Asd Star Sport: i tagliandi saranno disponibili presso lo Store Dinamo di via Pietro Nenni a Sassari, al Cinema Olbia in via delle Terme e presso gli uffici della Costa Eventi al Geovillage. Il costo dei  biglietti utili ad assistere al match è di 10 euro.

L'avversario & Co. La Virtus Roma dopo la finale scudetto della passata stagione si affida per il 2013/2014 alla guida di coach Luca Dalmonte. Riconfermati il duo di playmaker Jordan Taylor-Lorenzo D’Ercole, la guardia Phil Goss, il lungo Bobby Jones e capitan Tonolli alla sua 20^ stagione in maglia giallorossa. Completano il roster l’ex Dinamo Quinton Hosley i pivot Trevor Mbakwe e Callistus Eziukwu, Jimmy Baron (guardia USA ex Locomotiv Kuban), l’italiano Riccardo Moraschini e i giovanissimi classe '94-'95 Dominik Mavra e Marco Reali. Aggregato al gruppo per la preparazione anche Alex Righetti. Arbitreranno l'incontro i signori Michele Rossi, Dino Seghetti e Lorenzo Baldini. Come a Padru anche in occasione “Trofeo Confalonieri”, e così sarà per tutti gli appuntamenti della pre season biancoblu, i volontari della Croce Blu del responsabile Pierpaolo Pintus garantiranno massima disponibilità e forniranno preziosa assistenza al campo come, da anni a questa parte, accade nel corso dell'intera stagione regolare di Lega A e nei match interni di Eurocup.

Sassari, 8 settembre 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento