“Trofeo Internazionale Geovillage” |
Sono disponibili tagliandi e miniabbonamenti per la prestigiosa due giorni di basket in programma sabato e domenica al Geopalace con Dinamo, Siena, Varese e Galatasaray
Biglietti “Trofeo Geovillage”. Sono a disposizione della tifoseria i tagliandi utili ad assistere al “I° trofeo Internazionale Geovillage 2013”, in programma sabato 21 settembre e domenica 22 settembre 2013 sul parquet del Geopalace, struttura all'avanguardia messa a disposizione dal Geovillage “Sport Wellness & Convention Resort” e già sede del ritiro biancoblu.
Il programma. A sfidarsi nei quattro match in programma, saranno la Dinamo Banco di Sardegna di coach Meo Sacchetti, i campioni d'Italia in carica della Montepaschi Siena, il Galatasaray vincitore dell'ultimo scudetto in Turchia e la Cimberio Varese protagonista dello scorso campionato di Lega A. Si comincia sabato alle 18:00 con il match Galatasaray-Montepaschi Siena, con Devecchi e compagni di scena alle ore 20:30 contro la Cimberio Varese nel remake di una delle gare clou della serie A 2012-2013. Domenica alle 18 è in programma la finale 3°-4° posto, mentre la palla a due per la finalissima si alzerà alle ore 20:30.
Info e prezzi. Grazie al grande impegno e alla preziosa collaborazione di Geovillage, prezioso partner Dinamo, ed alla logistica curata al top dalla Costa Eventi, lo spettacolo della palla a spicchi animerà ancora una volta gli spazi del Geopalace per una nuova importante pagina di questo pre campionato made in Sardegna. In fase di prevendita, curata dalla Asd Star Sport, i tagliandi saranno disponibili presso lo Store Dinamo di via Pietro Nenni a Sassari, al Cinema Olbia in via delle Terme e presso gli uffici della Costa Eventi al Geovillage. Il costo dei biglietti e dei mini abbonamenti utili ad assistere al match è:
- abbonamento intera giornata di sabato (due gare): 24 euro intero; 15 euro ridotto
- biglietto singola gara giornata di sabato: 30 euro parterre; 15 euro intero; 12 euro ridotto
- abbonamento intera giornata di domenica (due gare): 24 euro intero; 15 euro ridotto
- biglietto singola gara giornata di domenica: 30 euro parterre; 15 euro intero; 12 euro ridotto
Sassari, 17 settembre 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
|
Nessun commento:
Posta un commento