Comunicato stampa n. 29/2013-2014
Tagliandi Eurocup 2013-2014
SI PARTE!
In attesa del sorteggio di Barcellona, per venire incontro ai suoi abbonati, la Dinamo
apre alla vendita dei mini abbonamenti con esercizio del diritto di prelazione
La Dinamo Banco di Sardegna comunica che In attesa delle qualificazioni Eurolega, che decreteranno i nomi delle ultime partecipanti da inserire nell'urna del sorteggio Eurocup di Barcellona (sorteggio in programma il prossimo 5 ottobre 2013), la Dinamo Banco di Sardegna pensa ai suoi tifosi. Per esercitare il diritto di prelazione sarà tassativamente necessario presentare allo Store Dinamo o presso gli sportelli del Banco di Sardegna il voucher attestante l'avvenuto pagamento della tessera 2013-2014.
Per venire incontro alle esigenze degli abbonati la società ha disposto l'apertura della vendita degli speciali miniabbonamenti riservati ai 3700 fedelissimi biancoblu che a partire dalle ore 10 di giovedì 12 settembre 2013, in orario continuato 10-18 dal lunedì al venerdì allo Store Dinamo di via Nenni, potranno acquistare lo specialepacchetto esercitando il loro garantito diritto di prelazione.
Da martedì 17 settembre 2013, in orari di sportello, sarà possibile acquistare i miniabbonamenti Eurocup anche presso tutte le filiali del Banco di Sardegna. Per consentire l'attivazione della vendita presso gli sportelli dello storico istituto bancario isolano, nel pomeriggio di lunedì 16 settembre 2013, la biglietteria elettronica dello Store Dinamo sospenderà temporaneamente le operazioni salvo riprenderle in piena normalità e operatività il giorno successivo
Il diritto di prelazione abbonati scadrà inderogabilmente alle ore 18 di lunedì 30 settembre 2013.
Un termine categorico fissato in considerazione del necessario cambio di sistema operativo della biglietteria elettronica Best Union che, dalla stagione 2013-2014, passerà ad una soluzione più moderna, funzionale e intuitiva. Il tutto accadrà a partire dal 1 ottobre 2013, data in cui i dati relativi agli abbonati biancoblu saranno importati sulla nuova piattaforma e non sarà più possibile emettere miniabbonamenti ma solo tagliandi per le singole partite. Una volta scaduto il diritto di prelazione abbonati saranno messi in vendita i mini abbonamenti per non abbonati e biglietti utili ad assistere alle singole partite. Di seguito le tabelle prezzi per abbonati e non abbonati:
L'Eurocup è opportunità offerta alla platea isolana e sassarese e conquistata grazie ai meriti maturati sul parquet dagli uomini di coach Meo Sacchetti. Un bene prezioso che la Dinamo vuole condividere con la sua gente, con i suoi 3700 appassionati abbonati. Per questo la società ha fatto un ulteriore sforzo, inteso come premio alla fiducia dimostrata ed alla fedeltà ai colori biancoblu, mantenendo i prezzi invariati e proponendo mini abbonamenti super scontati.
La Dinamo, per la seconda volta nella sua storia, parteciperà all'Eurocup, seconda lega europea dopo l'Eurolegue, competizione che anche in questo 2013 vedrà ai nastri di partenza alcune delle più blasonate, forti e attrezzate realtà della pallacanestro continentale. Una vetrina di assoluto livello, che quest'anno si arricchisce di nuovi partecipanti, vara un primo turno con gironi da sei e 10 partite fra andata e ritorno e si presenta come appuntamento imperdibile per i tifosi d'Italia e d'Europa. L'appuntamento con il sorteggio Eurocup è fissato per il prossimo 5 ottobre 2013.
Sassari, 11 settembre 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento