venerdì 6 settembre 2013

Domani a Padru prima uscita ufficiale per la nuova Dinamo


In occasione del “Primo Trofeo della Biennale” in programma al palasport del centro gallurese i lupi d'Irpinia sfidano gli ex Green, Thomas, Johnson e Man-Drake Diener

Si gioca. Prima palla a due per la Dinamo Banco di Sardegna che dopo due settimane di intenso lavoro al Geovillage di Olbia si trasferisce a Padru, centro gallurese a pochi chilometri di distanza, per disputare un'amichevole organizzata in occasione dei festeggiamenti per la Biennale di Padru (da qui la denominazione del trofeo) contro la Sidigas Felice Scandone Avellino. La sfida, in programma sul parquet del palazzetto dello Sport di via Giuseppe Verdi n. 2 con palla a due alle ore 20, metterà di fronte i lupi d'Irpinia di Frank Vitucci alla Dinamo dei grandi ex: il playmaker Green, Thomas, Johnson e Man-Drake Diener. I biancoblu di coach Meo Sacchetti, in linea con la filosofia societaria, continuano a farsi conoscere e abbracciare dall'Isola, scenderanno a Padru per la gioia dei tifosi che occuperanno i 200 posti del palasport (ingresso libero) e riempiranno di passione ed entusiasmo gli spazi dell'impianto padrese. Proprio in virtù della limitata disponibilità di posti si ricorda che la successiva tappa del pre campionato biancoblu è in programma per lunedì 9 settembre 2013, quando al Geopalace del Geovillage di Olbia la Dinamo Banco di Sardegna affronterà la Virtus Acea Roma nel 1° “Trofeo Confalonieri”.

L'avversario & Co. La Scandone Sidigas Avellino guidata da coach Frank Vitucci, che ritorna in Irpinia dopo la brillante stagione a Varese, dopo il buon finale di stagione dello scorso anno riparte dalla conferma di ben 7 pedine: oltre ai veterani Taquan Dean e Valerio Spinelli, al quarto anno in maglia irpina, tra le file biancoverdi per il secondo anno consecutivo il play Jaka Lakovic, l’ala forte Nikola Dragovic, le due ala-centro Kaloyan Ivanov e Paul Biligha e la guardia Jeremy Richardson. Completa il roster della Sidigas il centro Will Thomas, aggregati alla squadra in fase di preparazione l’ala Marcus Johnson e il play/guardia Jerime Anderson. Arbitreranno l'incontro i signori Luca Weidmann, Nicola Ranaudo e Federico Di Francesco. In occasione dell'evento di Padru e per tutti gli appuntamenti della pre season biancoblu i volontari della Croce Blu del responsabile Pierpaolo Pintus garantiranno massima disponibilità e forniranno preziosa assistenza al campo come, da anni a questa parte, accade nel corso dell'intera stagione regolare di Lega A e nei match interni di Eurocup.

Sassari, 06 settembre 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento