La Pallacanestro Mantovana è felice di comunicare l’ingaggio del play/guardia Francesco Veccia, con la formula del prestito dalla Pallacanestro Reggiana.
Nato il 4 aprile del 1993 a Sassari, Francesco ha iniziato a giocare all’età di 6 anni nella società di minibasket di Porto Torres. Nella stagione 2008/2009 approda alla Pallacanestro Reggiana iniziando il percorso nelle giovanili a partire dalla categoria Under 17. Ha, inoltre, esordito con la prima squadra nel campionato di Legadue nel 2010 contro Vigevano ed ha vestito la casacca della Nazionale nei campionati Europei Under 16 in Lituania e Under 18 in Polonia.
“Sono molto contento di far parte di questo progetto – dichiara il nuovo giocatore Francesco Veccia – non vedo l’ora di iniziare la stagione e vestire la maglia degli Stings. Sono molto contento perché avrò la possibilità di giocare e spero di ricambiare la fiducia che mi viene data sia con la squadra che con la società. Non conosco personalmente i compagni, ma lo scorso anno ho seguito molte partite. Ho già sentito coach Morea diverse volte, mi ha fatto una bella impressione e mi ha trasmesso la sua professionalità e la voglia di fare bene”.
Fonte: Pallacanestro Mantovana
Nessun commento:
Posta un commento