Pubblichiamo il comunicato stampa diramato dall'ufficio stampa Dell'Accademia Pirates, tramite il proprio sito internet, riguardante la campagna acquisti.
L'Accademia Basket Sestu è lieta di comunicare che, per la stagione sportiva 2013/2014, ha raggiunto un accordo con i giocatori Nicola Elia e Gabriele Passa, che hanno deciso di vestire la maglia dei Pirates.
Nicola Elia, guardia, classe 1976, formatosi nelle file del Basket Quartu e dell'Esperia, ha giocato in numerosi importanti club della penisola, tra i quali, per citare solo gli ultimi in termini di tempo, Giulianova e Roseto. Elia ha deciso per questa stagione di rientrare in Sardegna e di accasarsi a Sestu, con grande soddisfazione della società, che è sicura di potersi avvantaggiare dell'esperienza di un giocatore di così alta qualità.
Gabriele Passa, ala, classe 1987, cresciuto cestisticamente nel Genneruxi Cagliari, ha vestito negli ultimi anni le maglie del Basket Assisi e dell'Olimpia Cagliari. Ottimo giocatore, duttile e con grandi doti offensive, Passa va a integrare il roster sestese, impoveritosi con le partenze di Musiu, Piano e Angius, e con i dubbi sulla presenza di Villani.
Infine, l'Accademia Basket è lieta di comunicare di aver confermato l'accordo già esistente con l'Antonianum Quartu per il doppio tesseramento di Daniele Locci, guardia/ala classe 1994. Ottimo talento di casa quartese, Locci continuerà a vestire la maglia della sua società di appartenenza (Antonianum appunto), con la quale parteciperà al campionato di serie C2 e farà anche parte del gruppo dei Pirates, con i quali disputerà le gare non concomitanti con quelle della sua squadra.
La società Accademia Basket da a tutti i nuovi atleti un caloroso benvenuto e augura a tutti gli atleti e tecnici una buona e divertente stagione sportiva!
Nessun commento:
Posta un commento