La Virtus Cagliari si appresta a festeggiare il mezzo secolo di vita. Nata nel dicembre del 1963, fondata da un gruppo di ragazze all’interno della parrocchia di Sant’Anna a Cagliari, nel cuore del vecchio quartiere di Stampace, la Virtus Cagliari (allora si chiamava Virtus Congregazione Mariana) nel corso di questi anni è cresciuta, tanto da diventare un importante punto di riferimento nel mondo del basket giovanile femminile isolano.
I festeggiamenti per i 50 anni di attività si terranno venerdì (con inizio alle 17,30) all’interno dei campi della società in via Pessagno. Ospiti della serata giocatrici, ma anche allenatori, dirigenti e presidenti, che in tutti questi anni, grazie al loro impegno all’ interno della società, hanno contribuito a dare lustro al buon nome della S.S. Virtus Cagliari.
Sarà come fare una rimpatriata tra vecchi amici. Sono previste anche delle mini partite tra coloro che, nei cinquant’anni di attività, hanno indossato la maglia della Virtus. Una festa per brindare tutti assieme al compleanno e augurare alla società…a chent’annos!
Ufficio Stampa Virtus Cagliari
Nessun commento:
Posta un commento