martedì 11 giugno 2013

Dinamo : Il 28 giugno scade la prelazione



Successivamente e compatibilmente con la disponibilità di posti ancora liberi, la società provvederà a soddisfare le richieste legate alla sottoscrizione di nuove tessere

Stop prelazione. La società ricorda ai suoi abbonati che il termine ultimo per l'esercizio del diritto di prelazione utile a confermare il proprio posto al PalaSerradimigni in vista della stagione 2013-2014, è fissato inderogabilmente per le ore 18 di venerdì 28 giugno. Sarà possibile esercitare il diritto di preleazione allo Store Dinamo di via Nenni dal lunedì al venerdì in orario continuato 10-18. Sarà possibile effettuare il pagamento anche presso tutte le filiali del Banco di Sardegna (orario di sportello).

Nuovi abbonamenti. Nonostante le numerosissime richieste pervenute in sede in riferimento alla sottoscrizione di nuovi abbonamenti, la società precisa che solo una volta chiuse le operazioni legate all'esercizio del diritto di prelazione e verificata l'eventuale disponibilità di posti ancora liberi in piazzale Segni, sarà valutata la possibilità di stampare nuove tessere. Possibilità collegata solo ed esclusivamente all'eventualità in cui i vecchi abbonati non decidessero di confermare il loro abbonamento lasciando quindi liberi i loro posti al PalaSerradimigni. Non sarà possibile accettare prenotazioni. Tempi e modalità di sottoscrizione di eventuali nuovi abbonamenti saranno comunicati con apposita comunicazione.

Sassari, 11 giugno 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento