lunedì 20 maggio 2013

Ultim'ora: VerdeVita rinnova sino al 2015



L'importante azienda made in Sassari dell'amministratore unico Fabrizio Pilo, operante nel settore ambientale, rilancia con entusiasmo il suo essere parte del progetto biancoblu


Partnership biancoblu. Non certo una notizia inaspettata, considerata l'importanza che l'azienda dell'amministratore unico Fabrizio Pilo ha nel puzzle partnership e sponsor della Dinamo Banco di Sardegna, ma sicuramente una gradita e preziosa riconferma. La Verde Vita Srl ha scelto di prolungare per le prossime due stagioni il suo rapporto di sinergica collaborazione con la società del presidente Stefano Sardara, l'accordo è stato raggiunto con una stretta di mano fra massimi rappresentanti delle due eccellenze sarde e sassaresi, ulteriore tassello di un mosaico che si costruisce in prospettiva e rafforza in vista del 2018. La Verde Vita continuerà quindi a fare la sua parte al fianco dei giganti della Dinamo, appassionato partner che non ha fatto né farà mancare il suo sostegno alla squadra che, oggi, vive uno dei più alti momenti della sua storia.

Le parole. Il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara: “Sono particolarmente felice del rinnovato accordo con Verde Vita, azienda che sin dall'inizio della nostra avventura, poco dopo la firma con il main sponsor Banco di Sardegna, ha puntato sul progetto quando ancora era solo in divenire, diventando uno dei pilastri su cui poggia il nostro presente e poggerà il nostro futuro. Un'azienda sassarese e isolana che, alla vigilia della decisiva gara7 con Cantù, ha dato alla Dinamo una grande dimostrazione di affetto facendoci questa bella sorpresa. Grazie”. Fabrizio Pilo amministratore unico Verde Vita: “Abbiamo scelto con convinzione di prolungare il nostro rapporto con la Dinamo anche per i prossimi due anni perché crediamo fortemente nell'idea portata avanti dalla dirigenza biancoblu. Ci abbiamo creduto all'inizio, perché riteniamo che sia importante sposare il progetto più che il risultato, e siamo orgogliosi di essere, fra i Gold Sponsor, l'unico sassarese. Daremo il nostro contributo alla causa, saremo impegnati al fianco della Dinamo come lo siamo sul fronte ambientale. Abbiamo aperto un nuovo impianto di riciclaggio, portiamo avanti dei progetti di educazione ambientale con le scuole, a breve organizzeremo un evento in collaborazione proprio con la società biancoblu. Felici di esserci e di continuare a correre assieme ai ragazzi di coach Meo Sacchetti”.

Sassari, 20 maggio 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento