sabato 4 maggio 2013

Bagno di folla per la Dinamo a Quartu

Questa mattina, prima di partire per Siena, i biancoblu hanno presenziato all'inaugurazione del Centro Tim di via Colombo. A ruba anche le maglie playoff

Grande successo. Prima di imbarcarsi a Cagliari e volare sulla penisola per disputare a Siena l'ultimo match di regular season contro i campioni d'Italia in carica della Montepaschi, dirigenza, staff e roster della Dinamo Banco di Sardegna hanno presenziato all'inaugurazione del Centro Tim di Quartu Sant'Elena in via Colombo n. 164. Quello quartese è il secondo Centro Tim aperto nell'ultimo mese in Sardegna (l'altro si trova a Cagliari in via Manno) dalla Sistema Sardegna Srl di Francesco Ginesu, espressione isolana del Gruppo Sistema Italia "Telecom Italia Business Partner", già partner biancoblu in questo storico 2012-2013 di Lega A Beko. In via Colombo è stato un vero e proprio bagno di folla per Travis Diener e compagni, sommersi dall'affetto e dall'abbraccio dei tifosi che in gran numero, soprattutto giovanissimi, erano presenti al Centro Tim a caccia di una foto ricordo, di un autografo o di una stretta di mano. Massima disponibilità da parte di tutta la squadra e lo staff, sono andate a ruba anche le nuovissime maglie playoff 2012-2013, portate appositamente a Quartu e messe a disposizione del pubblico sud isolano.

L'evento. Un'occasione per vedere da vicino e conoscere il grandi protagonisti in maglia biancoblu, i giganti che sul parquet agli ordini di coach Meo Sacchetti hanno contribuito a scrivere questa storica pagina di basket. A far da cornice al tutto un buffet offerto al pubblico cui parteciperà come detto la Dinamo Banco di Sardegna, fulcro di una giornata che proseguirà poi al pomeriggio con un aperitivo musicale che si protrarrà per tutta la serata.Ma non solo, perché la confermata collaborazione fra la società del presidente Sardara e la Sistema Sardegna Srl sarà ulteriormente ribadita con la creazione all'interno del Centro Tim di Quarto di un Dinamo corner in cui i clienti potranno acquistare gadget e merchandise biancoblu.

L'azienda. Un'azienda di alto livello che ha scelto di puntare sull'Isola e lavorare in Sardegna con un'agenzia business creata ad hoc nel 2011, gemma che nel tempo ha saputo crescere, svilupparsi e rivelarsi, proponendosi quindi con decisione nel pieno spirito professato dal Gruppo Sistema Italia e raggiungendo risultati riconosciuti ed assolutamente degni di nota in tempi relativamente brevi sotto la guida dell'amministratore e responsabile Francesco Ginesu. La mission aziendale consiste nel fornire ai clienti le soluzioni più affidabili per voce, dati e wireless. I commerciali Gruppo Sistema Italia e Gruppo Sistema Sardegna sono in grado di fornire soluzioni integrate di fonia ed alta tecnologia, assistendo e guidando le imprese dal primo all'ultimo passo nel vasto parco di offerte disponibili, in modo da soddisfare appieno ogni singola e particolare esigenza. Il 2013 si è aperto con un altro importante step legato all'ingresso dell'azienda nel mercato dei privati, ingresso concretizzato appunto con l'apertura dei due centri Tim.

Sassari, 04 maggio 2013
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento