martedì 9 aprile 2013

Trofeo delle Regioni - Genova 2013. Ringraziamenti.


Un bilancio positivo per la Rappresentativa maschile e femminile della Sardegna all’edizione 2013 del “Trofeo delle Regioni, manifestazione nazionale di pallacanestro giovanile,” che si è svolto a Genova al 26 marzo al 2 aprile. Le nostre formazioni hanno migliorato quanto fatto lo scorso anno, ottenendo il 50% delle vittorie. I ragazzi, allenati da Antonello Sorci (R.T.T. Gianluca Susini) hanno battuto Friuli Venezia Giulia, Campania e Trentino, mentre la formazione femminile allenata da Enrico Salvatore (R.T.T.Alberto Bonu), si è imposta sulle ragazze del Friuli Venezia Giulia, Toscana e Trentino.
Sardegna che, nella classifica finale ha chiuso, in campo maschile all’undicesimo posto, mentre in quello femminile al tredicesimo. Sicuramente un’esperienza positiva sia per gli atleti che per lo staff tecnico che hanno partecipato all’evento.
Un modo tra l’altro per confrontarsi e socializzare con altre realtà della pallacanestro giovanile italiana. Per il Comitato regionale della Federazione Italiana Pallacanestro è stato sicuramente motivo di soddisfazione quello di aver ottenuto lusinghieri risultati all’evento, per il quale ringrazia atleti, tecnici, dirigenti e le società di appartenenza per il lavoro svolto.
Con l’occasione il Comitato regionale della Fip Sardegna, in attesa di altre future collaborazioni, ringrazia Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione e in particolare il suo Amministratore Delegato Ettore Morace, i Comandanti, i Commissari di bordo e gli equipaggi delle motonavi Bonaria-Amsicora, a bordo delle quali hanno viaggiato le due Rappresentative, apprezzandone, tra l’altro, la gentilezza e la professionalità.

Ufficio Stampa FIP


Nessun commento:

Posta un commento