Playoff: si parte giovedì 9 maggio |
La Cimberio Varese capolista ha scelto di giocare venerdì 10 maggio, spetterà quindi ai biancoblu inaugurare la giostra post season 2012-2013
Calendario. Partirà ufficialmente il prossimo 9 maggio 2013 la rincorsa playoff della Dinamo Banco di Sardegna. In base a quanto stabilito dall'Assemblea di Lega spetta infatti alla squadra prima classificata al termine della regular season la scelta di iniziare la sua serie playoff il primo o il secondo giorno indicato in calendario. La Cimberio Varese, matematicamente prima ad una sola gara dallo stop della stagione regolare, ha scelto di giocare la sua prima gara della serie venerdì 10 maggio. I biancorossi di coach Vitucci sfideranno l'Umana Reyer Venezia (8^) e, nello stesso giorno andrà in scena anche il match fra 4^ e 5^ classificata, ancora da definire.
Dinamo time. Conseguentemente saranno gli uomini di coach Meo Sacchetti (matematicamente secondi) ad inaugurare la giostra playoff disputando contro la 7^ classificata il primo match in programma al PalaSerradimigni giovedì 9 maggio 2013. Nello stesso giorno si affronteranno anche 3^ e 6^. Questo il calendario della serie quarti di finale della Dinamo Banco di Sardegna: gara1 giovedì 9 maggio, gara2 sabato 11 maggio, gara3 lunedì 13 maggio, gara4 mercoledì 15 maggio, eventuale gara5 venerdì 17 maggio, eventuale gara6 domenica 19 maggio ed eventuale gara7 martedì 21 maggio. Gli orari di tutte le gare playoff saranno comunicati di volta in volta dalla Legabasket in base alle esigenze televisive. A brevissimo sarà diffusa una comunicazione della società riguardo tempi e modalità di esercizio del diritto prelazione abbonati in vista dei playoff 2012-2013 e vendita tagliandi.
Sassari, 29 aprile 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
|
Nessun commento:
Posta un commento