domenica 7 aprile 2013

Prom. M : La squadra ospite resta in casa propria in attesa degli avversari.


Nel secolo dell’ hi tech, dove telefonini, iphone e ipad impazzano, non una telefonata, non un semplice sms, niente di tutto questo ed una partita salta per una incomprensione o per una negligenza.
Questo è quanto è successo questo pomeriggio al CEP negli impianti della Scuola Basket, dove si doveva disputare la partita di promozione valida per l’ottava giornata del girone di ritorno, Scuola Basket – Pol. Grotte S.Giovanni. Alle ore 17,45, orario d’inizio previsto ore 18,00, degli ospiti neanche l’ombra, al che ci si attiva per capire cosa fosse successo e si scopre che gli ospiti attendevano i gialloverdi in casa loro. Causa di questa incomprensione, la gara di andata che su richiesta dei domusnovesi si giocò a campi invertiti, per indisponibilità del loro campo.
Dopo la partita di andata nessuno si è mai preoccupato di chiedere l’inversione del campo per il ritorno, per cui nel calendario FIP è rimasto così come definito all’inizio del campionato. Ora la palla passa al giudice sportivo che visionato il referto arbitrale deciderà se assegnare la vittoria a tavolino per mancata presentazione.

di Basket Sardegna

(C) Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento