lunedì 8 aprile 2013

Dinamo: Federico Pasquini in conferenza stampa


Domani alle ore 11 al PalaSerradimigni sarà il DS della Dinamo Banco di Sardegna ad incontrare i giornalisti. In programma anche la visita dei ragazzi del Liceo Azuni

Media Time. Sarà Federico Pasquini, direttore sportivo della Dinamo Banco di Sardegna Sassari, a sedersi al tavolo delle conferenze e ad incontrare i giornalisti di carta stampata, televisione, radio e siti internet nel consueto appuntamento media del martedì mattina. Il dirigente biancoblu, alla sua seconda stagione in forza alla società del presidente Stefano Sardara, farà il punto della situazione sulla stagione e sul momento della squadra, anticipando poi i temi legati al prossimo impegno di campionato contro la Virtus Acea Roma. Appuntamento fissato alle ore 11 in piazzale Segni.

L'Azuni al palazzetto. Proseguono gli appuntamenti con le scuole al PalaSerradimigni. Domani alle 10:30 saranno 40 ragazzi dello storico Liceo Classico “Azuni” di Sassari, istituto cittadino i cui studenti 53 anni fa diedero vita al progetto biancoblu, a far visita alla Dinamo nel martedì di ripresa degli allenamenti. Un suggestivo e affascinante viaggio nelle “segrete stanze” del palazzetto, fra lo spogliatoio, la sala pesi e la sala stampa, accompagnati dai protagonisti sulla scena e al fianco dei giganti del roster di coach Meo Sacchetti.

Sassari, 08 aprile 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento