Comunicato stampa n. 87/ 2012-2013
Tempi e modalità acquisto tagliandi playoff
Parte ufficialmente anche la
“campagna abbonamenti” 2013-2014
Prezzi invariati e meccanismo pensato per evitare code e disagi ai tifosi.
Garantito il diritto di prelazione abbonati da esercitare su quattro gare post
season con la formula “paghi solo ciò che vedi” e opportunità di confermare
l'abbonamento, costo invariato, in vista della prossima stagione
La Dinamo Banco di Sardegna comunica che in vista dell'imminente start della post season di Lega A, con la squadra già matematicamente seconda in classifica e certa di disputare le prime due gare della serie quarti playoff al PalaSerradimigni, sono stati stabiliti tempi e modalità relativi all'acquisto dei tagliandi utili ad assistere alle gare casalinghe La società ha deciso di mantenere ancora una volta invariati i prezzi dei biglietti in tutti i settori. Per i soli abbonati 2012-2013, parte ufficialmente anche la possibilità di confermare la tessera di abbonamento in vista della prossima stagione.
A partire da giovedì 02 maggio la società, attraverso la compilazione di un apposito modulo disponibile solo ed esclusivamente al Dinamo Store, offre ai suoi abbonati l'opportunità di confermare anche per la stagione 2013-2014 il loro posto al palazzetto allo stesso prezzo delle precedenti. I moduli dovranno essere compilati e consegnati improrogabilmente entro venerdì 28 giugno 2013 data di scadenza del diritto di prelazione. Il pagamento potrà essere effettuato sino al 30 luglio 2013 con prezzi invariati rispetto alle ultime tre stagioni e con modalità che saranno comunicate prossimamente.
Il secondo posto in classifica garantisce agli uomini di coach Sacchetti di avere il fattore campo a favore nei quarti e nell'eventuale semifinale playoff. Serie che a partire dal primo turno saranno giocate tutte al meglio delle sette partite. Ipoteticamente quindi la squadra che gode del fattore campo potrebbe giocare quattro gare per serie sul parquet amico: in maggio la Dinamo giocherà quindi a Sassari gara1 il 9, gara2 l'11, eventuale gara5 il 17 ed eventuale gara7 il 21. Un meccanismo che azzera al limite del possibile gli spazi di azione in chiave esercizio del diritto di prelazione e vendita biglietti, dato che passano solo poche ore fra un match e l'altro e le certezze legate alle eventuali gara5, gara6 e gara7 arrivano solo in seguito all'esito delle partite precedenti.
Per ridurre le scomode file alla biglietteria di via Nenni e per evitare disagi ai 3600 abbonati, la società ha deciso di garantire ai possessori di tessera 2012-2013 la possibilità di esercitare il loro garantito diritto di prelazione, a partire dalle ore 9:00 di giovedì 02 maggio e sino alle ore 18:00 di lunedì 06 presso lo Store Dinamo e in tutte le filiali del Banco di Sardegna (dalle ore 15:00 di giovedì 2 maggio) in due differenti modalità.: diritto di prelazione da esercitare in una sola volta su quattro gare playoff. I possessori di
abbonamento potranno acquistare in un'unica soluzione i tagliandi utili ad assistere a quattro partite post season: le eventuali quattro casalinghe della prima serie, due dei quarti e le prime due della semifinale o tre della prima serie e la prima della seconda. Nel caso in cui la Dinamo venisse eliminata prima di disputare i quattro match acquistati i biglietti non utilizzati e riconsegnati integri alla biglietteria, saranno interamente
rimborsati.
Diritto di prelazione da esercitare acquistando singoli biglietti per le singole gare. Resta a piena discrezione dell'abbonato la scelta dei match da seguire e da acquistare, con il diritto di prelazione a decadere in riferimento alle partite non acquistate. La mattina di martedì 07 maggio la biglietteria sarà disattivata per svolgere le operazioni di pulizia del sistema e riaprirà in orario da comunicare.
Una volta scaduto il diritto di prelazione tutti i biglietti liberi saranno disponibili all'acquisto attraverso i circuiti biancoblu:
- Dinamo Store di via Nenni e Dinamo Point di via Carlo Alberto a Sassari
- Tutte le filiali del Banco di Sardegna (orari di sportello)
- Online attraverso la biglietteria elettronica Best Ticket a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 08
maggio 2013 (link presente in alto a destra sulla home page del sito Dinamo)
Attenzione: non potranno essere stampati mini abbonamenti per le serie playoff in quanto non rimborsabili per legge. Per questo la società raccomanda agli abbonati che eserciteranno l'opzione d'acquisto per le quattro gare post season di conservare integri i biglietti in funzione eventuale rimborso previa riconsegna alla biglietteria biancoblu.
Sassari, 30 aprile 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento