sabato 23 marzo 2013

Non c'è pace in casa bianco-verde



Riportiamo il comunicato del Basket Club San Sperate, sull'infortunio riportato da Davide Podda, giocatore della squadra che disputa il campionato di serie D.

Non c'è proprio pace in casa bianco-verde dove gli inofrtuni alla prima squadra ormai non si contano più. L'ultimo della serie giovedì scorso, nella fase di riscaldamento, quando Davide Podda (ala-pivot) dopo aver tirato è caduto su un pallone girando la caviglia. Per lui un paio di settimane di stop che lo costringono per ora a saltare la partita di stasera con i Carloforte.
Ma questo è solo l'ultimo di una serie di infortuni e problemi che stanno attanagliando la squadra dall'inizio dell'anno e che in un modo o nell'altro hanno minato l'andamento del campionato stesso.
Coach Lussu ha dovuto fare a meno per metà stagione di Davide Cotza (play del 1989) che ha dovuto subire un operazione alla spalla e che è rientrato nei ranghi solo un mese fa, poi l'infortunio al ginocchio occorso a Luca Manca (guardia del 1992) che ha dovuto abbandonare la squadra prima di natale, seguito poi dall'infortunio a Angelo Piroddi (ala del 1990) al ginocchio (per lui stagione finita) e infine per ultimo quello a Podda occorso giovedì.
Ma a ciò và anche aggiunto il forfait di Ugo Chierroni che per un periodo ha fatto parte del gruppo, ma che poi per motivi personali ha dovuto abbandonare la squadra e rientrare a Nuoro.
Insomma, una stagione abbastanza tormentata per i speratini che ora dovranno affrontare la parte più calda del campionato con molta delicatezza e soprattutto facendo i conti con le rotazioni limitate dalla panchina, ma con ciò sicuramente la voglia di riscattarsi e la grinta dei bianco-verdi potrebbe riservare, ci auguriamo, delle piacevoli sorprese.

Fonte: BCSS

Nessun commento:

Posta un commento