sabato 9 marzo 2013

Geovillage sposa il progetto Dinamo



Comunicato stampa n. 76/ 2012-2013

Una nuova ed importante partnership siglata fra la modernissima ed
attrezzata struttura olbiese e la società del presidente Stefano Sardara.
Un sodalizio che poggia sulla sinergia fra due grandi eccellenze di Sardegna

La Dinamo Banco di Sardegna è particolarmente orgogliosa e lieta di comunicare che nella giornata odierna è stato siglato un importante accordo commerciale fra la società del presidente Stefano Sardara e l'ingegner Gavino Docche, amministratore unico della Geovillage, imponente ed attrezzatissima struttura “Sport Wellness & Convention Resort” di Olbia, una vera e propria perla incastonata sulla rinomata costa di Gallura a pochi chilometri dalla Costa Smeralda.

Il Geovillge Sport Wellness & Convention Resort è in assoluto una delle più rinomate espressioni del settore in Sardegna, punto di riferimento riconosciuto e riconoscibile capace di attrarre e catturare l'attenzione, eccellenza isolana che ha scelto con entusiasmo e convinzione di sposare il progetto biancoblu e stringere una importante partnership commerciale con la Dinamo Banco di Sardegna.

Un accordo che nasce e si sviluppa in questo magico 2012-2013 della Dinamo Banco di Sardegna per poi proseguire anche nella prossima stagione. Un ulteriore e prezioso tassello incastonato sul mosaico biancoblu, che trova nel Geovillage Sport Wellness & Convention Resort un partner d'eccezione e di grande valore, che già a partire dalle prossime gare in programma al PalaSerradimigni (tutte in diretta televisiva sulle emittenti esclusiviste della Lega A RaiSport, La7 e SportItalia) sarà protagonista sulla scena grazie ai modernissimi led che fanno da cornice al campo.

Massima visibilità e ragionamenti in prospettiva, dato che l'accordo prevede che la prossima estate il roster di coach Meo Sacchetti inizi la preparazione in Sardegna e più precisamente proprio nell'attrezzatissima struttura situata a nord di Olbia. La squadra lavorerà per 15 giorni negli spazi del Geovillage Sport Wellness & Convention Resort, periodo che culminerà in una amichevole di lusso da giocare nel modernissimo impianto polivalente da 2800 posti che troneggia all'interno della struttura contro un team di alto livello ancora da definire.

Una sede accogliente e confortevole che accompagnerà quindi lo start della prossima affascinante avventura della Dinamo Banco di Sardegna. Un nuovo ed importante punto di partenza, un trampolino da cui i giocatori italiani e stranieri in maglia biancoblu, sotto la guida di coach Meo Sacchetti e del suo staff, troveranno lo slancio per vivere quella che si spera possa essere un'altra grande annata alla ribalta della massima serie di pallacanestro italiana.

E' inoltre in fase di definizione anche il torneo internazionale, appuntamento fisso e da rosso sul calendario della pre season biancoblu, evento che per l'occasione sarà ospitato nella splendida cornice offerta dal Geovillage Sport Wellness & Convention Resort nel fine settimana compreso fra il 21 e il 22 settembre 2013.

Il Geovillage Sport Wellness & Convention Resort sorge a Olbia,in Sardegna, nello splendido scenario gallurese a pochi chilometri dalla Costa Smeralda, vicino alle località più famose del turismo internazionale, Porto Cervo e Porto Rotondo, ed a pochi minuti dalle più belle spiagge del Mediterraneo. Il Geovillage è facilmente raggiungibile: a soli 8 chilometri dall'aeroporto internazionale Olbia Costa Smeralda, il Resort si trova infatti a 120 minuti da Parigi, a 55 minuti da Milano, a 30 minuti da Roma ed è facilmente raggiungibile dall'intera Sardegna. Le aree dei servizi si traducono in moderni centri sportivi: area calcio, centro nuoto, centro tennis, centro fitness e il “Geopalace”, una struttura polivalente di 2.500 metri quadrati capace di ospitare manifestazioni sportive, congressi, fiere, mostre ed altri eventi. Completa il Resort lo straordinario Centro Benessere con aree acqua, estetica e medica. All’interno del Geovillage e’ presente il Geovillage
Hotel**** (254 camere e dotato di sale meeting modulari facilmente personalizzabili). La piazzetta con piano bar ed ancora ristorante-pizzeria, bar-gelateria, negozio e coiffeur completano la vasta gamma di servizi che il Geovillage offre ai propri ospiti.

Sassari, 09 marzo 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento