giovedì 14 febbraio 2013

ILCO Stella Azzurra - Iniziative gara contro l'Olimpia Cagliari



Viterbo, 14 febbraio 2013

Una domenica di grande sport che vuole essere soprattutto una festa dentro e fuori dal campo per tutto il mondo biancostellato. In occasione della gara casalinga di domenica prossima (17 febbraio) alle ore 16,30 tra ILCO Stella Azzurra e Olimpia Cagliari, valevole per la diciottesima giornata del campionato nazionale DNC, girone F, la società cestistica biancoblu ha organizzato una serie di iniziative che si svolgeranno a metà e a fine gara, dedicate soprattutto a bambini e ragazzi.

Grazie alla disponibilità del main sponsor ILCO – Industria lavorazione carni ovine, e di altri sostenitori della Stella, infatti, verranno messi in palio 40 bellissimi palloni da basket, 15 gustose cene Giropizza e diversi buoni per ottimi prodotti artigianali. All’ingresso al Palazzetto sarà consegnato a ciascun bambino un biglietto con un numero, e i premi saranno poi estratti e consegnati ai vincitori al termine del secondo e dell’ultimo quarto di gioco.

“Ringraziamo sentitamente ancora una volta Piero Camilli, titolare della ILCO e grande uomo di sport, sempre attento e sempre presente ad iniziative di questo genere – afferma la presidente della Stella Azzurra, Mirella Toni – e tutti gli altri partner, Osteria del Vecchio Orologio, Antica Latteria, Bontà della Tuscia, Viterdolce e Fineco, che hanno voluto sostenere con il proprio contributo un momento di incontro e divertimento e che sono vicini a questa meravigliosa realtà sportiva che è la Stella Azzurra Viterbo”.

“Con la speranza di poter sempre festeggiare tutti insieme risultati positivi e vittorie importanti, invito i tifosi della nostra squadra, gli appassionati, i giovani, i bambini che seguono la Stella – conclude la presidente - a non far mancare il proprio supporto e la propria presenza al PalaMalè, partecipando attivamente agli incontri casalinghi della prima squadra e a tutte le iniziative che da qui alla fine del campionato organizzeremo”.

Un ringraziamento va anche alla trasmissione radiofonica “Diretta Sport”, in onda ogni domenica sulle frequenze di Radio Verde Viterbo, che collabora in maniera sempre puntuale alla promozione degli eventi sportivi della ILCO Stella Azzurra.

Ufficio Stampa ILCO Stella Azzurra

Nessun commento:

Posta un commento