martedì 26 febbraio 2013

Dinamo - Milano: si gioca in anticipo!


La sfida alle scarpette rosse, diventata ormai riconosciuto big match da serie A, andrà in scena alla vigilia di Pasqua, sabato 30 marzo, alle ore 12 al PalaSerradimigni ed in diretta TV


L'evento. È in assoluto una delle sfide più attese e suggestive dell'intero campionato di Lega A. Lo è da tre stagioni, quella 2012-2013 compresa. Lo è diventata perché caratterizzata da emozioni forti e risultati eclatanti, con la Dinamo a vivere a Milano la sua prima volta playoff (con vittoria annessa in gara1 al Mediolanum Forum) nel massimo campionato italiano di pallacanestro, con gli uomini di coach Meo Sacchetti ad espugnare, come nella gara di andata, il parquet dell'Olimpia, con il calendario a scorrere verso la fine della stagione regolare ed a mettere ancora una volta di fronte due due delle grandi protagoniste di questa prima fase e, allo stesso tempo, attese protagoniste della post season.

L'anticipo. Il match, valido per la decima giornata del girone di ritorno ed inizialmente fissato per lunedì 1 aprile 2013 (il giorno di Pasquetta), è stato anticipato alle ore 12 di sabato 30 marzo, vigilia di Pasqua. La partita fra Travis Diener e compagni e l'EA7 Milano sarà trasmessa in diretta televisiva dalle emittenti esclusiviste sui canali La7d e SportItalia2. Una grande opportunità offerta al grande pubblico di piazzale Segni e dell'intera Sardegna che, alla vigilia della due giorni di festa, potrà godere del grande spettacolo della palla a spicchi.

Sassari, 26 febbraio 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento