venerdì 8 febbraio 2013

C Reg. M : L'Olimpia sfida la Scuola Basket

 
I biancorossi sono pronti per la trasferta di domani sera alle 18,30 a Cagliari contro la Scuola Basket di Pedrazzini e Putignano. 
L'Olimpia sà del compito delicato nell'affrontare una delle favorite del campionato, ma sa di essere pronta a dare il massimo per non fare la vittima sacrificata di un match che nel campo del Cep crea problemi a qualsiasi squadra per via delle ridotte dimensioni del campo.
Già l'anno scorso i Biancorossi furono autori di un'impresa, infatti sotto di 20 punti al termine del secondo quarto, trovarono la maniera di recuperare ed arrivare in parità nell'ultimo quarto vedendo sfumare la vittoria nelle ultime battute.
Stavolta  rispetto all'andata la squadra appare più matura e combattiva visto che insieme a Genneruxi vanta la migliore striscia vincente del campionato con nove vittorie in dieci partite e sicuramente l'esito della partita non appare così scontato. Quindi ci aspettiamo che l'Olimpia possa compiere un'altra impresa o comunque  confermi quanto di buono ci ha abituati anche perchè dopo questa partita potrà sfruttare tre turni interni con Santa Croce, Genneruxi e Esperia, dove la classifica chiarirà le ambizioni che gli Olbiesi possono avere in questo campionato.
Fonte Pall. Olimpia Olbia

Nessun commento:

Posta un commento