mercoledì 6 febbraio 2013

A2 F : Comunicato pre gara B.F.Biassono, prossimo avversario della Mercede



Pubblichiamo il comunicato pre gara ricevuto dall'ufficio stampa del B.F. Biassono, prossimo avversario della Mercede Alghero.

COMUNICATO STAMPA B.F.BIASSONO

La squadra brianzola si reca ad Alghero per verificare la costanza dei progressi evindenziati nelle ultime tre uscite di campionato.
Il solitario ultimo posto in classifica non autorizza grandi speranze al cospetto dell' ottima formazione sarda ma il desiderio di interrompere la striscia negativa potrebbe rivelarsi un fattore sorpresa.
Biassono si presenta con il dubbio sulla presenza in campo della guardia Mandelli ma contando su tutto il resto del roster a disposizione dello staff tecnico.
Sulla scorta della partita dell'andata  la preparazione della partita è all'insegna di una grande attenzione sui terminali offensivi della Mercede e sulla lotta a rimbalzo dove il gap in termini di chili e  centimetri dovrà essere colmato da qualità e determinazione.
Da parte biassonese coach Fassina afferma " Alghero è una squadra davvero tosta con un potenziale offensivo di prima grandezza, cercheremo di evidenziare le nostre qualità cercando di aggiungere un ulteriore tassello di esperienza in vista dei quasi inevitabili playout. Spero che quest'anno la Mercede eviti la roulette russa della post season per la salvezza sia perchè non lo merita come qualità di squadra sia perchè non lo merita la società sarda".
Il Basket Femminile Biassono, nell'ottica della partnership con la Onlus "Cancro Primo Aiuto", prima della partita omaggerà la capitana del Mercede della maglietta dedicata a questa collaborazione nel quadro delle iniziative legate al mondo femminile nel 2013.


Biassono 06/02/2013

Alessandro Sallustio

(C) Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento