martedì 8 gennaio 2013

Servizio bus per i tifosi dell'Isola


Grazie a “Redentours” in occasione delle gare interne della Dinamo, previo raggiungimento del numero congruo di passeggeri, sarà organizzato un servizio navetta da Cagliari e Nuoro


Situazione. La Dinamo Banco di Sardegna è la squadra di Sassari ma è sempre più squadra dell'Isola. Ogni domenica, e in generale in occasione di ogni incontro giocato in piazzale Segni dagli uomini di coach Meo Sacchetti, sono tante le persone che da ogni parte della Sardegna raggiungono il PalaSerradimigni per assistere allo spettacolo della serie A, alle imprese dei giganti biancoblu. Viaggi spesso lunghi, da compiere attraverso le principali direttrici isolane, attraverso le strade di Sardegna, da soli o in compagnia, con il sole o la pioggia, con il primario e principale obiettivo di non perdere la palla a due sperando di poter gioire del risultato.

Richieste. Alla sede di via Nenni sono pervenute diverse richieste, relative alla possibilità di predisporre un servizio di collegamento bus da Cagliari, Nuoro ed Oristano (ad esempio) per Sassari proprio in occasione dei match in calendario. La società del presidente Stefano Sardara si è mossa nel tentativo di proporre ai suoi tifosi, molti dei quali abbonati Dinamo, una soluzione funzionale al problema, soluzione che grazie alla disponibilità dell'azienda di trasporti nuorese “Redentours” è ora concreta possibilità

Condizione. Conditio sine qua non per l'organizzazione del servizio è il raggiungimento di un congruo numero di prenotazioni. Nello specifico il servizio navetta prevederebbe partenze da Nuoro (piazza Veneto) e da Cagliari (zona stazione ferroviaria), con eventuali soste a Macomer (piazza due Stazioni) ed Oristano (Centro Commerciale Porta Nuova) da programmare in funzione delle richieste. Sino al raggiungimento del numero di 20 passeggeri il costo individuale sarebbe di 25 euro; dai 21 ai 40 passeggeri il costo individuale sarebbe di 18 euro; da 41 a 54 passeggeri il costo sarebbe di 16 euro.

Info e contatti. “Redentours”, via Gramsci n. 84 08100, Nuoro – Italy. Telefono 078430325; fax 078431492; email info@redentours.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e angela@redentours.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; sito internet www.redentours.com.

Sassari, 08 gennaio 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento