Vittoria in trasferta, nella seconda giornata del campionato di C regionale, per la Polisportiva Genneruxi contro ASD Elmas 70 - 88 il risultato finale di una gara sempre condotta dai Biancorossi.
La cronaca :
L'Elmas parte con il quintetto composto da Pili, Sabiu, Lasio, Sanna, Abis al quale si contrappone quello dei cagliaritani con Pani, Cordeddu, Salis, Sirianni, Giorgetti. Pronti via è Pani con 5 punti di fila a dare il primo parziale alla gara , ma i canestri di Sanna e Lasio tengono a contatto i masesi.
Le difese da entrambe le parte latitano e i canestri non mancano come dimostra il punteggio del primo parziale 24-26. L'ingresso di Biggio nel secondo quarto permette ai cagliaritani non solo di sistemare la difesa ma di avere pericolosità sotto canestro, sono infatti del pivot cagliaritano i canestri che portano il +9 all'intervallo (38-47). Al rientro dagli spogliatoi Salis e compagni piazzano subito un parziale di 10-3 che costringe coach Grandesso Silvestri al Time out . La reazione da parte dell'Elmas è soprattutto nervosa il tecnico a Mura chiuso con un 3/4 ai liberi di Biggio chiude la partita e l'ultimo quarto diventa una passerella per i giovani di entrambe le panchine e l'incontro si chiude con il punteggio di 70 - 88.
Ufficio Stampa Pol.Genneruxi
Nessun commento:
Posta un commento