martedì 11 dicembre 2012

San Sperate: Le ragazze della Promozione rimandano la prima vittoria




Nulla da fare per le "nenne" che devono rimandare ancora una volta la prima vittoria in campionato che dopo cinque giornate non è ancora arrivata.
Anche la Ferrini Quartu ha avuto la meglio contro le ragazze di coach Fois che hanno aperto il match con un parziale a sfavore di 13-0 e realizzando il primo canestro dopo 4 minuti di gioco con un tiro dalla media distanza di Addari. Primo periodo che si è chiuso per 18 a 6 per le quartesi.
Nel secondo periodo le cose cambiano poco, le ospiti segnano con il contagoccie mentre le padrone di casa continuano con il loro gioco mettendo in difficoltà la difesa delle speratine. All'intervallo lungo il tabellone segnava il punteggio di 33 a 15.
Al rientro in campo le "nenne" si svegliano e accorciano le distanze portandosi nuovamente in partita e avvicinandosi con il punteggio a -9 dalle avversarie. La squadra di casa ha un attimo di difficoltà ma tiene l'assalto della squadra di Fois.
Nell'ultimo periodo le ospiti staccano nuovamente la spina e le locali ne approfittano andando nuovamente sopra di 15 e chiudendo di fatto la partita.

TABELLINO

Basket Ferrini Quartu: Sarritzu A. 10, Lecca C. 3, Sarritzu G. 0, Murgia 0, Chiglieri 0, Desiderio 13, Lecca G. 11, Piras 0, Pilleri 5, Farinola 5, Merella 14, Loddo 5.

Basket Club San Sperate: Massetti 6, Farris 0, Marcias 4, Piroddi 2, Fois 5, Esposito 4, Sedda 4, Addari 11, Collu 0, Ibba 2. All.re Silvestro Fois

Fonte: BCSS

Nessun commento:

Posta un commento